Spike e Buffy come me e le caramelle

Spiegazione semi-dmenziale del loro rapporto nella sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Okay, abbiate pietà. Questa teoria (forse nemmeno teoria si puó definire, più una spiegazione forse) demenziale mi è venuta ieri sera. È stupida, lo so, ma, se la vostra giornata sta andando come la mia spero vi faccia sorridere XD

    Spike e Buffy come me e le caramelle fondenti al limone

    Come tutte ormai saprete io sono una ragazza strana e questa stranezza si riflette anche nel mio modo di mangiare.
    Avete presenti le caramelle perugina Le Fondeti? Quelle zuccherose?
    Beh, quelle caramelle le odio, sono troppo dolci ma, come in qualsiasi regola ho la mia eccezione. Quelle al gusto di limone le adoro e anche quelle all'aranciq non sono male. Le altre non le sopporto ma quelle al limone ne mangerei fini a scoppiare.

    Okay, ora pensate che Buffy per Spike è come per me questa caramella al limone.

    Mia madre, sapendo la mia semi dipendenza da questa caramella evita di comprarle se non per occasioni speciali tipo halloween o befana così come Buffy sapendo che Spike è 'ossessionato' con lei evita di metterlo in tentazione nell'ultima parte della quinta stagione e nella prima della settima. Ma poi accad l'impensabile. Mamma compra le caramelle e le mette in un posto ben visibile (Buffy che passa sempre più tempo con Spike a confidarsi) e un giorno accade vedo la mia caramella al limone e da drogata tale sono la prendo. (la prima volta di Spike e Buffy) sapendo che mamma non vuole le mangi e avendo paura che mi venga tolta la mangio in fretta non assaporando il suo dolce gusto (Spike ha paura che se non approfitta di quel momento di debolezza di Buffy non avrà mai possibilità e rovina tutto aprendo la bocca Enza pensare troppo alle conseguenze.)
    Il giroo dopo ho voglia della mia caramella ma quando vado a prenderla noto che non ce ne sono più ( Buffy si distanzia e rifiuta di parlare con Spike di quello che è successo.) così cerco di non pensarci ma ogni volta che passo davanti al ciotolino delle caramelle le vede e penso a quella al limone. In quei giorni, da qualcuno mi iene regalata proprio una caramella di quel tipo e io, nella fretta di volerla assaporare la metto in bocca senza notar che, pur essendo la carta gialla la caramella è alla banana. (Buffy invisibile he si getta addosso a Spike e lui non riesce a resistere perchè la ama e spera che sia vero stavolta) ma mentre la sto mangiando mi accorgo del gusto diverso e la sputo (Spike che quando capisce di essere usato la manda via)
    Passa qualche giorno, a casa mia nel ciotolino vedo le fondenti all'arancia e penso che, anche se non sono al limone sono sempr meglio di nulla e così continuo a mangiarle. (Spike che cede e si convince che se Buffy non lo vole nel suo mondo lui puó portarla nel suo e anche anche se sa che non è come se Buffy lo amasse si accontenta perché sa di non poter aver di più al momento. )
    Ma alla fine le caramelle finiscono e io mi ritrovo a volerne ancora senza avere la possibilità di averle. ( Buffy rifiuta Spike definitivamente) così cerco di mangiare quelle degli altri gusti ( che proprio non mi piacciono)[ Spike che va con Anya]

    Molto semplicisticamente questa potrebbe essere una delle cause che ha portato Spike al suo tentato stupro. Il sesso con Buffy privato dell'amore che lui continua a sperare di trovare lo porta a trasformare il suo bisogno d'amore in bisogno carnale per sentirsi vicino a lei e avere almeno unamkinima parte di quelloche desidera.
    DeTto ciò come al solito dico che ciò non giustifica Spike ma semplicisticamente mi ha dato un idea di quello che lui ha provato perché la mia teoria ha una base di verità. Sono veramente dipendente da Willemstad caramelle, non fatemene trovare mai perchè se no mangio tuuuuutte quelle al limone e all'arancia fini a star male e quindi sì, per chi volesse saperlo, ho mangiato una fondente andata a male ieri che ho trovato nel ripiano alto della credenza e da ció è nata la teoria. Probabilmente era una caramella vecchia di secoli, ho un mal di stomaco tutt'ora che mi tormenta. Ma ho imparato. D'ora in poi non mangio caramelle trovate in giro per casa in luogo dove non dovrebbero stare -.-"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    lxkdlgskdgps
    ga+èwke
    +tèakew
    +ètkawe+tèkawe+tawke
    t+awèk
    t+èewk
    tw+èektawe+èkt
    +aweèkt
    aw+eètk
    aw+eètka
    w+eètkawe+taè


    Io però non le ho mai mangiate le caramelle che dici tu! *C*
    Devo provare!
     
    Top
    .
  3. piccola06
     
    .

    User deleted


    Sei un genio, il paragone è azzeccatissimo e mi sono divertita da morire a leggerlo
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    gif gif gif gif


    ti prego
    ti prego
    ti prego
    stai lontana dai negozi di caramelle
    pensa tua madre che riceve la telefonata del commesso:sua figlia cerca di stuprare le caramelle al limone!!
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    Top
    .
  6. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Kiki non lo fare danno dipendenza.....

    Poi ti ritrovi come me a stuprare caramelle nei negozi -.-" :rolleyes: :cant: :risata:
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Buahahahah


    Saretta, ma come ti vengono di queste associazioni?!? XD
     
    Top
    .
  8. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Molto semplice..
    Metti 2/9 di insonnia aggiungi 4/9 di pazzia innata e completa il tutto con 3/9 di mal di pancia U_U

    La ricetta perfetta per fare certe sclerate di testa XD
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2013, 12:09   140 views
  Share  
.
Top