Presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Blythe
     
    .

    User deleted


    @keiko: oh guarda, non ho mai seguito lo show, quindi credo che prenderei io una cantonata. Però diciamo che a me lo slash intriga a prescindere, quindi non escludo che un giorno, magari...
    Cmq sì, il Baith sembra essere la denominazione più diffusa a livello nostrano, anche se ti impressionerà scoprire la quantità di materiale esiste a riguardo digitando "fuffy" su qualunque motore di ricerca (google, youtube, archivi di ff ecc). Diciamo che ho scritto due One Shot in vita mia, sul Buffyverse, e nessuna di queste approfondiva un particolare pairing. E' stata più che altro un'esercitazione in vista di un progetto più impegnato e corposo, che è la serie su cui sto attualmente lavorando. Ed è incredibile. ^^
    @kasumi: lo so, e non finirò mai di ringraziare Kiki, perchè la sua è una delle rarissime fiction in italiano che sono riuscito a leggere sulle due cacciatrici. ^^ Non vedo l'ora di leggere le slash su Spike, mi intrigano da morire.
    BuffyxSatsu, onestamente, la ritengo una boiata pazzesca.
    Non fraintendermi, non è che mi stia antipatica Satsu: come ha detto qualcuno, "è un biscottino di donna": buona, sincera, fa quasi tenerezza. Ma odio la situazione in cui si è andata ad impelagare ed odio il lato ninfomane di Buffy - poi dicono Faith! - che, nei momenti di magra, va a letto con chiunque pur di sentirsi considerata. Ok, "è una fase attraverso cui doveva passare", come dice lei, ma mi sembra comunque WTF: se proprio questa sperimentazione si doveva fare, perchè non dare finalmente corpo e testo al Fuffy, che a differenza di questa OneNightStand funziona perfettamente? Forse perchè ha una storia tra l'altro convincente e significativa? Bah. Per tutto il tempo che ho avuto il volume tra le mani, non ho fatto altro che pensare a Faith, al posto di Satsu. Quello sì che avrebbe avuto senso.
    @ladydarkness: piacere di conoscerti! Tranquilla, sono stato già abbondantemente avvisato sui brutti scherzi che giocano gli ormoni alla vista di tanto bendiddio - e mi sento di confermare, Spike è assolutamente un figo stratosferico - quindi, no problem XD Dubito che me ne andrò così presto, mi trovando proprio bene qui, sissino tra le sissine^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    L'ho detto io che è un biscottino di donna! *saltella*
    Satsu è veramente un amore, ma la sua storia con Buffy, secondo me, è stato un maldestro tentativo di Whedon di farsi pubblicità. La caratterizzazione di Buffy è totalmente inconsistente e, onestamente, il sesso che faceva con Spike era tutta un'altra cosa. ù_ù
     
    Top
    .
  3. piccola06
     
    .

    User deleted


    Uh cos'abbiamo qui un beato tra le donne :D mi ero persa la presentazione. Piacere io sono Federica e faccio parte da poco del gruppo ma come le altre adoro lo Spuffy (Ma va!!!) Ti do il benvenuto insieme alle altre e ho visto che ti stai ambientando bene anche perchè sei l'unico uomo che abbia mai ammesso che Spike è un figo quindi .. già mi stai simpatico; di solito gli altri sono sempre invidiosi ,mio ragazzo in primis che ogni volta che mi vede sbavare per James mi rompe le scatole e dice che non è tutto sto granchè. Per quanto riguarda la coppia Buffy /Faith lo sai che non ci avevo mai pensato? Però non sarebbe niente male come carattere insieme farebero scintille e sicuramente è molto meglio della coppia Buffy/Sastu che quando l'ho letto mi ha fatto venire un infato , che Whedon sia dannato!!!! :rage: :rage: :rage: :rage:
    Ok, scusa per lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.
    Penso di aver sproloquiato abbastanza quindi ... buona permanenza e Benvenuto ^___^
     
    Top
    .
  4. _Blythe
     
    .

    User deleted


    ciao federica, lieto di conoscerti! capisco l'invidia dei ragazzi, ma conosci il detto, no?, la volpe quando non arriva all'uva dice che è marcia, anche se troppo spesso quell'uva è assolutamente deliziosa ^^
    Sai che mi stai simpatica anche tu? XD (Considerazioni sul Fuffy a parte :D) Tranquilla, capisco lo sfogo perchè anche io ho affatto digerito la cosa, quindi, siamo in due. Grazie ancora per il benvenuto^^
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma odio la situazione in cui si è andata ad impelagare ed odio il lato ninfomane di Buffy - poi dicono Faith! - che, nei momenti di magra, va a letto con chiunque pur di sentirsi considerata.

    Quella cosa la odio anche io é_é Nei fumetti immagina di baciare e di andare a letto persino con Xander!! é_é
    Cosa che tra l'altro mi disprezza pure lo Spuffy, indirettamente, come a dire che andare a letto con Spike o con Xander (se fosse stato libero) durante la sesta serie, sarebbe stato lo stesso!!

    :damn: :damn:

    Btw, mi piace la tua apertura di vedute! ^_^
    E devo confessare che non avevo mai pensato al Buffy x Faith seriamente.
    Le vedo molto in conflitto... ragion per cui dovrebbe essere molto interessante!
     
    Top
    .
  6. _Blythe
     
    .

    User deleted


    ahahahah quanto hai ragione kasumi. D'altronde è lo stesso Xander a scherzare sul fatto che il suo interesse ha lo stesso valore del cambio sessuale di B XDXD
    tra l'altro mi fa molto piacere vedere che il Fuffy vi incuriosisca... vorrà dire che presto ve ne parlerò approfonditamente^^ XD
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Blythe @ 8/12/2012, 14:41) 
    @keiko: oh guarda, non ho mai seguito lo show, quindi credo che prenderei io una cantonata. Però diciamo che a me lo slash intriga a prescindere, quindi non escludo che un giorno, magari...

    Non preoccuparti, ti indottrinerò a dovere :risata:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Ciao Blythe, io sono Tania! :D

    Benvenuto sul forum!!


    :sbav: Spangelllllllllllll :sbav:
     
    Top
    .
  9. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Piacere mio!
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2012, 23:23   368 views
  Share  
.
Top