Presente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Blythe
     
    .

    User deleted


    bè, lo Spuffy è un esempio perfetto di coppia imprevedibile.
    E anche il Cangel^^
    Per OTP intendo "one true paring", cioè la mia coppia preferita, "predestinata, l'equivalente di quello che è per te lo Spuffy.
    Nel mio caso si tratta di una coppia slash e non dico altro, che sennò vengo linciato XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ma quando mai! XDDD
    Qui abbiamo Tania che shippa ferocemente Spangel! Tranquillo, puoi amare il tuo OTP in santa pace. :3
     
    Top
    .
  3. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Davvero? Una fanatica dello Spangel? Ha la mia stima incondizionata, allora XD *Thanks, Kiki*
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ma perchè hai paura di dire la tua coppia preferita? Guarda che non ti linciamo mica!!

    :D :D :D

    Io ho shippato Spike con Riley e Spike con Brian Kinney! E ho letto due Spike x Xander!
     
    Top
    .
  5. _Blythe
     
    .

    User deleted


    Spike & Riley?
    Ok, ora posso dire di averle viste tutte XDXDXD Scherzi a parte, ecco, mi confesso: sono un inguaribile Fuffy shipper, l'unico a livello nazionale, o quantomeno, il più convinto XD
     
    Top
    .
  6. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Bly qua non linciamo nessuno,anzi .Basta rispetto per le idee altrui
    Ero perplessa sullo Slash,poi ho conosciuto Tania,ho letto alcune cose e sono arrivata persino a scriverne una :P
    L' apertura mentale è l' unico requisito richiesto,per il resto sentiti liberissimo di postare quello che vuoi,di parlare delle coppie che vuoi, e prenderti le fisse che vuoi.(kiki insegna :D)
     
    Top
    .
  7. _Blythe
     
    .

    User deleted


    grazie, questo mi fa enorme piacere.
    A proposito, hai scritto una fic slash? Su quale coppia? *Me curioso*
     
    Top
    .
  8. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Sotto l' influsso magico di Taniuccia bella...secondo te? ;)
    Spike e Angel i due vampiri più sexy della storia del vampirismo, potranno cercare di imitarli in eterno, ma loro due sono unici.
    Amo Spike in modo viscerale,perchè lo sento più vicino a me, perchè con le sue occhiatine potrebbe provocarmi un infarto,perchè è sfrontato,un bastardello e innamorato a bestia dell' amore...ma Angel,lo devo ammettere,tra i vampiri musoni e in lotta con se stessi e con la propria natura,è il migliore
    Loro due con i caratteri così opposti,con le idee in contrasto,con i loro battibbecchi,il loro trascorso appena accennato......adoro Joss per tutto questo materiale che ci ha fornito!
    Amo lo Spuffy è chiaro,ma c'è del potenziale in quasi ogni coppia che mente fanitica possa partorire....non mettiamo limiti alla provvidenza ;)
     
    Top
    .
  9. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kasumi @ 6/12/2012, 20:45) 
    Spike con Brian Kinney! E ho letto due Spike x Xander!

    E io ti adorerò sempre per questo *CC*


    Bly, tu conosci Brian Kinney?
    *lo guarda speranzosa*


    Cmq ho letto pochissime Fuffy, - detto così sembra il nome di un cane però XD - forse una o due sarei curiosa, di vedere che hai scritto!

    Vai tranquillo, comunque, qui nessuno ha pregiudizi quindi puoi parlar liberamente di quel che vuoi ;)
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bly, tu conosci Brian Kinney?
    *lo guarda speranzosa*

    Keikottina non spaventarlo così XD
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 6/12/2012, 22:13) 
    CITAZIONE
    Bly, tu conosci Brian Kinney?
    *lo guarda speranzosa*

    Keikottina non spaventarlo così XD




    Chiedevo molto innocentemente
     
    Top
    .
  12. _Blythe
     
    .

    User deleted


    @Pia: Lo Spangel è una figata assurda, sarà perchè sono due fighi e insieme ce li vedo benissimo...sapere che hai scritto poi proprio su di loro mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di leggere XD

    @keiko: Oddio sai a cosa mi riferisco? XD Fuffy è internazionale, anche se su tumblr non si contano i post in cui ci infilano i gattini (Fluffy) e le volte che gli shipper danno di matto! So che è paradossale, ma pur essendo un amante di questa coppia, non ho mai scritto ff a riguardo (sarà che ho fatto indigestione di quelle inglesi) XD Però noto con piacere del tuo interessamento, e ti dirò, penso che presto mi cimenterò. E ovviamente te la mostrerò ^^


    PS: sì conosco Brian Kinney, so che è un personaggio di Queer As Folk ma non chiedetemi come faccio a saperlo XD
     
    Top
    .
  13. keiko89
     
    .

    User deleted


    Caro, piccolo, dolce Bly che mi conosce Mr. Kinney. :B):
    Mai pensato di scriverci su qualcosa? :shifty:

    *CCC*


    Btw Fuffy non è Faith/Buffy? O ho preso una cantonata? :ph34r:
    L'ho sempre chiamato Baith non sapendo quale fosse il nome internazionale .-.
    Mo' son curiosa però, se non hai scritto niente su di loro che altro pairing hai usato?
     
    Top
    .
  14. kasumi
     
    .

    User deleted


    Kiki scrisse una Faith per Buffy, giusto? Non credo ce ne siano molte altre in italiano.

    Bly
    CITAZIONE
    Spike & Riley?
    Ok, ora posso dire di averle viste tutte XDXD

    Oh, dovresti leggerla! LOL
    Ma se vuoi farti due risate, ti consiglio la Spike x Xander!
    E cosa ne pensi di Buffy x la cacciatrice giappo nei fumetti, invece?

    keiko
    CITAZIONE
    E io ti adorerò sempre per questo *CC*

    XDDD
    e anche per averti linkato (e tradotto) quella di herself, giusto?!

    :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  15. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Tò un ometto! :lol:
    Ma ciaooo , io sono Maria Grazia aka LadyDarkness aka Goddess of War aka Dea aka Queen etc etc etc... :risata: Ho cambiato più nick io di quanti si possa immaginare di cambiarne :risata: Sono la solita ritardataria ma Benvenuto ! :xd: Le mie care Sis ti hanno già più o meno preparato agli scompensi ormonali che ci contraddistinguono tutte però tu non scappare eh! Ti ci abituerai presto :xd:

    PS: Io sono spuffy incallita ma sono diventata anche una grande sostenitrice ( colpa di Kiki ) del paninozzo spuffel :sbav: Ci sarà modo di discutere amico! :xd: :xd:
     
    Top
    .
38 replies since 3/12/2012, 23:23   368 views
  Share  
.
Top