JM, NB e qualche autore dello show al San Diego Comic Con a luglio del 2012

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiko89
     
    .

    User deleted


    YEP!

    Quando stavano girando la prima serie Randy si è trasferito da Gale e hanno convissuto fino quasi alla fine della seconda stagione (tu guarda le scene di sesso che recitano in quel periodo... hanno provato moooooooooooooolto in privato!)
    Poi pare che i rapporti siano divenuti tesi anche per l'arrivo di Ethan (l'attore dovrebbe chiamarsi Fabrizio) e da lì sono iniziate tutta una serie di battibecchi e frecciatine anche sul set, si dice che Gale recitasse con molta enfasi le scene in cui era incazzato e che non mancasse di punzecchiare Randy.
    Poi all'improvviso nella vita di Randy è comparso Simon e, contestualmente, Gale ha affermato di avere una storia con un'attrice - Kim mi pare - anche se nessuno li ha praticamente mai visti insieme.
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    Pia
    CITAZIONE
    Io mi sarei vergognata sotto il tappeto,ma proprio per la situazione,se fai dei movimenti specifici ...e dei versi specifici....poi è logico che....come dire.....lui....il coso......il......l' attrezzo prende vita XD

    Mi sono sempre chiesta se Sarah abbia mai notato nulla! Tipo, la scena del balcone? Quanto le stava appiccicatoahdkjfefjeufhewu ?

    CITAZIONE
    Quando stavano girando la prima serie Randy si è trasferito da Gale e hanno convissuto fino quasi alla fine della seconda stagione

    ma stavano assieme veramente, quindi?? O.O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiko89 @ 20/11/2012, 19:41) 
    YEP!

    Quando stavano girando la prima serie Randy si è trasferito da Gale e hanno convissuto fino quasi alla fine della seconda stagione (tu guarda le scene di sesso che recitano in quel periodo... hanno provato moooooooooooooolto in privato!)
    Poi pare che i rapporti siano divenuti tesi anche per l'arrivo di Ethan (l'attore dovrebbe chiamarsi Fabrizio) e da lì sono iniziate tutta una serie di battibecchi e frecciatine anche sul set, si dice che Gale recitasse con molta enfasi le scene in cui era incazzato e che non mancasse di punzecchiare Randy.
    Poi all'improvviso nella vita di Randy è comparso Simon e, contestualmente, Gale ha affermato di avere una storia con un'attrice - Kim mi pare - anche se nessuno li ha praticamente mai visti insieme.

    Ah? :ph34r:
    Ma quindi ... cioè. Non so. Ma se Gale diceva di essere etero! Come - *C*
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi sono sempre chiesta se Sarah abbia mai notato nulla! Tipo, la scena del balcone? Quanto le stava appiccicatoahdkjfefjeufhewu ?

    XDXDXD sul fatto di sentire l' erezione stando appicicati abbiamo scritto pagine e pagine di fnfiction XD

    CITAZIONE
    Ah?
    Ma quindi ... cioè. Non so. Ma se Gale diceva di essere etero! Come - *C*

    come si dice?
    tra il dire e il FARE...... :lol:
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    Kasumi, loro non hanno mai confermato ufficialmente di essere insieme ma sta di fatto che convivevano, uscivano ed erano sempre appiccicati. ♥ ♥


    Kikuzzola, Gale ha sempre detto che era etero ma secondo me è bisex... se la godeva troppo con Randy! XD
    Oppure era solo Randy che lo attraeva come uomo, chi lo sa. Ma quei due erano troppo belli insiemi... lasciatemi sognare!





    Tornando IT

    Ma è impossibile che Sarah non abbia notato nulla, inZomma non è che James ce l'abbia proprio mignon!


    *dopo questa rotola via*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiko89 @ 20/11/2012, 21:13) 
    Ma è impossibile che Sarah non abbia notato nulla, inZomma non è che James ce l'abbia proprio mignon!


    *dopo questa rotola via*

    Io crepo un secondosdglksjdlgsd :xd: :xd: :xd:
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è che James ce l'abbia proprio mignon!

    mi offro come esploratrice di zona
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    *rianima Cri*

    *chiama anche Spike per la respirazione bocca a bocca*





    Piuzzola, mi sa che sua moglie ci sega le manine e ci cava gli occhi se ci avviciniamo troppo a quella zona!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    *infila la lingua nella gola di Spike*



    ... Eh? ò_ò
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko89 @ 20/11/2012, 21:24) 
    Piuzzola, mi sa che sua moglie ci sega le manine e ci cava gli occhi se ci avviciniamo troppo a quella zona!

    Ma la Landau poteva, uffi é_é
    Anche noi vogliamo esplorare! é_é
    :risata: :risata:
     
    Top
    .
  11. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kasumi @ 20/11/2012, 22:47) 
    CITAZIONE (keiko89 @ 20/11/2012, 21:24) 
    Piuzzola, mi sa che sua moglie ci sega le manine e ci cava gli occhi se ci avviciniamo troppo a quella zona!

    Ma la Landau poteva, uffi é_é
    Anche noi vogliamo esplorare! é_é
    :risata: :risata:

    è a scopo puramente scientifico :risata:
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è a scopo puramente scientifico :risata:

    Of course :)
     
    Top
    .
  13. kasumi
     
    .

    User deleted


    Tornando al video del topic..
    Non ho potuto fare a meno di notare, comunque, gli sguardi incantati che Nicholas rivolgeva a James.

    Che ne sia segretamente innamorato?
    :ph34r: :ph34r:

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Xander x Spike :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    KASUMI COSA DICIdlkgd
    +gks
    dg+skèa+èkwe
    +tèk
    ew+ètkw
    a+ètkaw
    è+


    XDDDDD
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    :risata: :risata: :risata:
     
    Top
    .
31 replies since 20/11/2012, 01:48   352 views
  Share  
.
Top