Hurricane - 30 second to Mars

in costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto in tag, bellissimo. Adesso ne vogliamo ancora! Milioni di trilioni! *_______*
     
    Top
    .
  2. Levian91
     
    .

    User deleted


    ahahah sei rovinataXD
     
    Top
    .
  3. kasumi
     
    .

    User deleted


    oh! il video! *____*
    saretta!! :wub: :wub: :wub:
    i passaggi da una scena all'altra sono venuti molto bene! *__*

    suggerisco solo una cosa..
    premetto che non ho ancora finito di guardarlo, cmq c'è un pezzo che alterna la scena finale di smashed con Buffy modello omicida con l'ascia e, ecco... secondo me quello stona parecchio.
    la scena con Buffy con l'ascia andrebbe messa in un altro momento o comunque rallentata. quella di smashed invece andrebbe ridimensionata (è troppo lunga rispetto alle altre) oppure lasciata (visto chè è molto intensa e significativa) ma senza tutte quelle interruzioni.

    stasera lo riguardo con l'audio e con più calma e vedo se c'è quacos'altro che si può migliorare :)
     
    Top
    .
  4. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo volevo fare un mesh up se mi riesce...

    Cosa vuol dire chiederete voi..

    Semplice, mischio non più di 1:30 di 4/5 canzoni insieme XD
    Devo prima però trovare le canzoni XD
     
    Top
    .
  5. kasumi
     
    .

    User deleted


    rieccomi^^
    Sara non mi odiare..... sono una guastafeste! XDDD

    a mio avviso ci sono diverse scene che non legano bene le une con le altre... ç__ç
    so che le avete scelte per il testo della canzone, ma il risultato finale risulta un po' scoordinato.

    per dirne qualcuna.. la scena con willow al minuto 0.26 e quella con il Buffybot al 2.50 sembrano veramente fuori contesto.
    la sequenza di smashed appare troppo allungata rispetto alle altre e non si sposa bene con la scena di Buffy che muore subito dopo.

    penso che forse basti spostarle per aggiustare il risultato... cmq se hai piacere ti faccio una lista dettagliata.

    ah .. cmq la scena con "there's a fire" e Buffy che tocca il petto di Spike è fantastica!! :wub: :wub: ç_______ç mi sono commossa!
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    ma non voglio smontarti troppo, ecco! so che ci hai perso davvero tanto tempo!! ç___ç
    secondo me il video non è male, andrebbe solo sistemato un po'.
     
    Top
    .
95 replies since 11/11/2012, 23:28   595 views
  Share  
.
Top