Hurricane - 30 second to Mars

in costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    gabry stavamo parlando delle stesse scene allora XD

    Ottima idea sono d'accordo con giadina :)
    Per quanto riguarda il modo migliore per fare un video grazie XD anche se non capisco se lo dici per come mi organizzo o il fatto che mi piace non dover fare tutto il lavoro di Preparazione da solaXD l'idea della canzone non è mai quindi ho pensato che era giusto coinvolgesti tutte per farmi aiutare con le idee. Il mio lavoro vero sarà il montaggio che inizierà appena abbiamo finto tuuuuutto e siamo sicure che sia perfetta
     
    Top
    .
  2. Levian91
     
    .

    User deleted


    beh mi sembra siamo sulla buona strada:)
     
    Top
    .
  3. keiko89
     
    .

    User deleted


    Lavora, lavora... che poi lo mettiamo in home! ;)
     
    Top
    .
  4. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    alllora.. Rileggete bene tutto e guardate se vi piace come viene!
    Ho sottolineato le parti in cui abbiamo dei buchi e mi ero scordato che abbiamo i primi 35 secondi di introduzione da riempire

    Uh Che combattimento di Glory con Buffy inserisco nel primo ritornello? il loro primo combattimento, quello all'ospedale o quello finale? sono gli unici che si trovano sul tubo in qualità decente....

    Inizierò a montare "lo scheletro" del video.. in pratica le scene senza nessun effetto se non quello di dissolvenza incrociata tra un clip e l'altro giusto perchè la sovrapposizione prende spazio e se no non tornano le dimenzioni...

    Dopodichè caricherò il video sul tubo in formato invisibile, ve lo mostro e mi dite se vi piace e dopodichè volendo si aggiungono i vari effettini...

    E asesse le immaginine!

    jpg

    jpg

    80542408t


    Ho caricato più immagini sta settimana che in 2 mesi XD

    Edited by spuffy93* - 16/11/2012, 21:34
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Suggerimento per il primo buco visivo? Quello di "Heart beat" eccetera? Secondo me potresti mettere una scena di Buffy che corre. O le scene in cui corre (Es: per la scuola nella seconda e terza stagione e in Buffy vs Dracula)
    Non so, cuore che batte mi fa pensare alla corsa.
     
    Top
    .
  6. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un idea...
    Ora però io vado a ninna...
    Lascio il primo pezzetto di scheletro XD

    PARTE1
     
    Top
    .
  7. kasumi
     
    .

    User deleted


    uh, la canzone è bellissima! *.*

    i miei suggerimenti

    the quiet silence define our misery > spike dopo che buffy gli ha lanciato i soldi fuori dal bronze e gli dice che è inferiore, quando gli viene da piangere in silenzio

    poi un altro buco potrebbe essere riempito con l'espressione sofferente di Spike, dopo che Buffy lo lascia nella puntata "difficile da dimenticare".

    cosa ne dici?
     
    Top
    .
  8. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi un altro buco potrebbe essere riempito con l'espressione sofferente di Spike, dopo che Buffy lo lascia nella puntata "difficile da dimenticare".

    sisisisisi adoro quel pezzo
     
    Top
    .
  9. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Ottima idea.. avessi capito quale buco vuoi riempire Kasumi XD

    Parte 2


    Guardate le parti e ditemi dove avete dubbi..
    MA DITEMELO EH! NON MI OFFENDO SE MI DITE CHE COME HO SISTEMATO UNA PARTE NON VI PIACE

    Oddio, per questo lavoro ci vuole la mia tatina XD

    Ho chiesto il vostro aiuto perchè voglio una mano! Siate cattive...
    Non so brava a far i video come quelli fantastici che ho visto sul tubo ma se non mi criticate non miglioro XD



    Edited by spuffy93* - 17/11/2012, 12:28
     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    amooooooooooooooooore non riesco a vederlo!! :(
     
    Top
    .
  11. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Try now.. non aveva finito di elaborarlo!
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    voglio ancoraaaaa!! :cant:
    mi ero incantata a guardare
     
    Top
    .
  13. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Amore ora devo risolvere un probblemino... I prossimi due versi si sovrappongono...
    Del senso che mente il cantante dei 30 second canta do you really want.. ecc ecc Kayne canta Heart beat I need a heart beat... ecc

    Devo risolvere in qualche modo ma appena ho finito aggiungo pure un altro pezzetto XD
     
    Top
    .
  14. piccola06
     
    .

    User deleted


    Ma come fai a dire che non sei brava, i primi due pezzi sono fantastici e poi la parte del crocifisso dove si vede il fumo del corpo di Spike che sale... ... fenomenale, su quel pezzo ci sta una meravigliaaaaaa!!! Come vorrei essere brava come te.
     
    Top
    .
  15. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Grazie :) felice che ti piaccia :)
    Ora sto cercando di fare il punto dopo ma mi viene da piangere perchè devo fari incastrare due scene insieme XD
     
    Top
    .
95 replies since 11/11/2012, 23:28   595 views
  Share  
.
Top