Hurricane - 30 second to Mars

in costruzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o se no anche se non sta tecnicamente scappando ma non ci entra perchè sa di non potere quando cerca di seguire Buffy dopo che lei gli dice che era in paradiso

    uhhhhhh si mi piace questa ti prego :)
     
    Top
    .
  2. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Con te sto di parte XD Ci stiamo per sposare... XD Ti darei la luna XD


    Ho bisogno di un ricovero in un istituto e in fretta U_U
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy93* @ 13/11/2012, 21:48) 
    Con te sto di parte XD Ci stiamo per sposare... XD Ti darei la luna XD


    Ho bisogno di un ricovero in un istituto e in fretta U_U

    mi dai Spike ? :woot:
     
    Top
    .
  4. Levian91
     
    .

    User deleted


    ragazze.. mi è venuta un illuminazione grazie a pia..
    "Do you really want?
    Do you really want me?
    Do you really want me dead or alive to torture for my sins?"
    non ci sta benissimo la scena che ha pia come avatar?? buffy che sta per impalettare spike sul letto.. e poi lui che la ribalta
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Forse però allora è meglio inserirlo nella parte con live a lie perchè quello è il Buffybot e quindi una bugia personificata :)
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ero rimasta indietrissimo, magnifico lavoro!

    Solo che mo' non ci capisco più niente senza vedere la tabella :wacko:
     
    Top
    .
  7. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Le riposto aggiornate allora!

    jpg


    jpg


    jpg
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    Well... alle scene con descrizione dove hai messo il punto di domanda direi che van bene così.


    And then you call upon a God
    You call upon a God

    credo ci stia bene sempre una scena di quando Spike le dice di aver ripreso l'anima, magari stavolta il primo piano di Buffy stupita ed emozionata... dove si vede chiara la collanina con la croce.



    Tell me would you kill to save a life... (3° coro)
    che ne dite della scena Buffy/Glory?



    Ora ho il cervello in pappa, domani magari mi viene qualche idea migliore -_-
     
    Top
    .
  9. Levian91
     
    .

    User deleted


    ragazze secondo me in "And then you call upon a God
    You call upon a God" ci sta bene quando il demone gli rimette l'anima per 2 motivi primo così facendo si competeterebbe tutta la strofa con tutta la scena(stupro,spika va via, combatte, anima)
    e secondo perchè se ascoltate la canzone, l'ultima frase: you call upon a God
    è quasi urlata cn sofferenza e spike nel momento in cui si becca l'anima apre la bocca in urlo muto, sofferente..
    quindi secondo me ci sta più.
    invece "there are fire inside..etc" è meno sentita, meno sofferenza..sta parlando.. quindi è qua che secondo me ci sta meglio la scena in cui spike lo dice a buffy.. anche perchè subito dopo c'è la scena della croce, che è nella stessa puntata.
    e sposterei la scena di spike che brucia e distrugge tutto nell'ultimo ritornello.. non nel seondo perchè è una delle scene più forti.

    spero di nons tar rompendo troppo le balle XD..sono solo consigli :P
     
    Top
    .
  10. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano buone modifiche Axel poi a casa le aggiungo ed effettivamente hai ragione l'anima sta meglio lì x la continuità del video

    Giadina il cOmbattimento con Glory ci sta ma allora forse è meglio metterlo al primo ritornello e spostare il primo al secondo e il secondo al terzo... Che dici??? Odio spero di essermi spiegata
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi inserirlo per secondo così si mantiene la cronologia degli eventi
     
    Top
    .
  12. Levian91
     
    .

    User deleted








    CITAZIONE
    Forse però allora è meglio inserirlo nella parte con live a lie perchè quello è il Buffybot e quindi una bugia personificata :)

    si anche, ma penso stia bene in entrambe, perchè buffy gli punta il paletto sul cuore...ma poi desiste.. una spece di tortura per entrambi. cmq decidi tu XD
     
    Top
    .
  13. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Ora la connessione non funziona bene ma poi metto le modifiche...

    Di seguito metto i versi su cui ancora non abbiamo niente

    Heart beat, a heart beat,
    I need a heart beat, a heart beat...

    Tell me would you kill to prove you're right?
    Crash, crash... burn, let it all burn
    This hurricane's chasing us all underground

    Oh, the quiet silence defines our misery

    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh!
     
    Top
    .
  14. GabrydiSpike
     
    .

    User deleted


    Devo dire che ora mi sono un pò persa ma sono a favore per cercare di seguire la cronologia!

    Sara io intendevo proprio la scena dove son divisi dalla porta e Spike fa praticametne lamore con tale fortunato legno e poi esce mai nn la trova, non so quanti fotogrammi sono ma punterei soprattutto sul piano ravvicinato di Buffy quasi appoggiata + Spike che accarezza sensualmente, Oh ma così dolcemente, la suddeta porta poi la spalanca ma non trova Buf! Di OMWF intendevo quando sono usciti e stan passeggiando tra le lapidi, lui dice "I should go
    But I'll follow you like a man possessed
    There's a traitor here beneath my breast
    And it hurts me more than you've ever guessed
    If my heart could beat
    It would break my chest
    But I can see
    Your unimpressed
    So leave me be"
    quel pezzo lì... in particolare i fotogrammi centrali dove si batte sul petto... per me rispecchia perfettamente il testo della canzone... Se poi volete magari si può inserire anche l'immagine di lei che fugge.

    Per <<tell me would you kill to prove you're right?
    Crash, crash... burn, let it all burn
    This hurricane's chasing us all underground>> a me sembra ci stia benissimo quando lottano nella casa per poi finire al piano di sotto...

    Per << Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh! >>
    si potrebbe prendere Spike che lotta... ho in mente un pezzo del video di Maddy " Princeps of the universe" con lui che ruota su se stesso e spazza un vampiro sul tettuccio di una macchina e poi ne impalettta 2 assieme ... o quando lotta con Nikki sotto la pioggia, le blocca il paletto e poi si allontana all'inizio di 7x17!
    Ora cerco il video di Maddy...

    Voglio cmq ringraziare Sara per avermi mostrato la strada migliore per realizzare un video!!! :scoobies:
     
    Top
    .
  15. Levian91
     
    .

    User deleted


    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh... This hurricane...
    Oh, oh, oh!
    io ci metterei qualche scena dove fanno sesso.. alla fine questa canzone parla anche del desiderio e nn ne abbiamo messe
    CITAZIONE
    Per <<tell me would you kill to prove you're right?
    Crash, crash... burn, let it all burn
    This hurricane's chasing us all underground>> a me sembra ci stia benissimo quando lottano nella casa per poi finire al piano di sotto...

    d'accordissimo con gabry :)
     
    Top
    .
95 replies since 11/11/2012, 23:28   595 views
  Share  
.
Top