Ehilà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keira Blake
     
    .

    User deleted


    No,no nessun problema! ^^ adesso devo solo fare il punto della situazione tra chi è pro,chi è contro....burocrazia varia e scartoffie u.u

    CITAZIONE
    ....Qui ...c'è la libertà di pensiero e di esprimersi sempre, e il rispetto qui è la priorità per idee e gusti diversi .....Ad esempio qui siamo tutte Pro Spike/ Spuffy ( la sis...Tania è la donna di Angel!!!!) ma qui nessuno Odia Angel!!!!!!!

    Recepito! ^^ in ogni caso io adoro anche Angel,sia chiaro ^^

    Una sola domanda,chi sarebbe la Tania che è pro Angel? Così cerco di capire un po' di più..
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Tania è strawberry85... lei è Mrs Boreanaz, guai chi le tocca il cucciolotto ombroso. ♥


    *sventola bandierina*
    Nemmeno io sono una gran fan di Twilight, diciamo che più che altro non ritengo i personaggi descritti dalla Meyer dei vampiri. Non è la storia in sé che mi da noia è proprio il classificarli come vampiri che non mi piace.
    Ma comunque, cara, qui si può parlare di tutto quel che si vuole, ogni opinione ha lo stesso peso delle altre e non ci sono verità assolute.... quindi sentiti liberissima di dire quello che vuoi ^^


    Detto questo ho il vago dubbio che finirò nella tua lista nera XDDDD
     
    Top
    .
  3. Keira Blake
     
    .

    User deleted


    Ma perchè?? o.o sei stata dolcissima,mi pare...u.u figurati,io odio solo la gente che sputtana crudelmente e apertamente tutto ciò che non gli va a genio,cosa che io mi sentirei una cacca anche solo a pensare di fare,quindi togliti dalla testa queste idee,che di famiglia in cui ci si scanna ho la mia(oltre alla gente che sono costretta a frequentare a scuola) e mi basta quella,grazie! xD <3 Io cerco soooolo pace :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mrs Boreanaz

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    6,703

    Status
    Offline
    Eccomi eccomi... chi sta nominando il nome del MIO cuocciolotto ombroso, Angel ?? chi chi ?? :angry:


    Cmq,
    Benvenuta nel forum Keira!! Io sono Tania (se non lo avessi capito XD)

    la saga di twilight non piace molto anche a me, ma so praticamente tutta la storia perchè una mia amica ne è pazza e mi ha praticamente raccontato tutto -_-
    e ho visto qualche pezzo di film causa mia mamma XD
    però una cosa nel film mi piaceva... gli addominali di Jacob e la trasformazione in lupi (di solito i licantropi, nei film/telefilm in generale, quando si trasformano non sono carini XD)
    e nn sopportavo assolutamente il fatto che i vampiri brillassero al sole, quello per qualche ragione non l ho mai tollerato >.<


    ancora benvenuta!!!! :D

     
    Top
    .
  5. Keira Blake
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio,lieta di conoscerti! ^^
     
    Top
    .
19 replies since 7/11/2012, 22:17   202 views
  Share  
.
Top