Se solo mi guardassi meglio

in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    trapani e panini
    trapani e panini BUNG22 BUNG22
    vi adoro sis..i vostri commenti mi fanno morire gif gif


    GRAZIE!465673l521zc3jn8ki5 465673l521zc3jn8ki5


    Cap7


    -ciao-
    -Buffy?-Spike si affacciò meglio alla porta e guardò alle spalle della ragazza
    -ti è successo qualcosa?-
    Buffy si morse il labbro
    Spike alzò un sopracciglio
    -mi serve un favore….ma non vorrei che tu capissi male…che fraintendessi le mie parole….visto le metafore e tutto il resto…-
    -sto capendo poco del tuo farfugliare-
    -uff-Buffy sbuffò esasperata
    -mi presti il tuo trapano?-
    -il mio cosa?- Chiese Spike sotto shock
    -il trapano, per fare un buco….io lo sapevo che avresti capito male,NON MI SERVE IL TUO TRAPANO BESTIA!-
    -ah, devi fare un buco?-chiese Spike ritornando a respirare
    -si,nel muro- precisò lei
    -certo, e dove se no?-Spike arrossì
    -scusami-scosse la testa-entra , ti prendo il trapano , altrimenti non ne usciamo da questo equivoco da commedia all’ italiana-
    Buffy entrò nell’ appartamento di Spike e si guardò intorno,mentre lui correva nell’ altra stanza in cerca dell’ attrezzo…ehm l’ arnese…ehhhhhm il trapano …mio Dio com’è difficile!
    Aveva del gusto il ragazzo.
    Era decisamente l’ appartamento di un single ,ma era pulito e ben tenuto.
    L’ angolo cucina era appena illuminato ,i divani bianchi erano molto carini, il televisore era acceso ,e sul tavolinetto c’ era una birra aperta.
    Buffy si accosto al divano , si sedette sul bracciolo e guardò interessata quella strana partita di football
    -conosci il calcio?-
    Spike era tornato con la valigetta del trapano tra le mani
    -no, ma sembra interessante-Buffy gli sorrise
    -tutti quegli uomini europei che corrono sudati dietro una palla…una donna potrebbe impazzire per quello-disse lei gesticolando verso il televisore
    -io gioco a calcio-si affrettò a dire Spike
    -ah si?-
    -certo amore-
    -e in che ruolo?-
    -quanto bene conosci il calcio?- chiese Spike colpito dal fatto che lei conoscesse delle terminologie
    -mi hai scoperto. Mi piace Beckham. Ma non dirlo in giro!-sentenziò lei puntandogli il dito


    La valigetta verde era stata abbandonata per terra
    -mmm-Buffy cercava di parlare evitando con una mano che la birra che stava bevendo le uscisse dalla bocca
    -quello era fallo!Giusto?-chiese a Spike
    -in effetti-rispose pensieroso-dovremmo aspettare la moviola però-
    -rispiegami la cosa del fuori gioco-
    Spike rise
    -prendo i popcorn dal microonde e poi ti rispiegherò per la millesima volta il fuorigioco-
    Spike andò verso la cucina confuso e felice, guardò indietro e vide Buffy che si accoccolava meglio sul suo divano,una strana sensazione gli strinse lo stomaco, e guardò il trapano per terra.
     
    Top
    .
  2. keiko89
     
    .

    User deleted


    Ma guardali lì che spuccini a vedere la partita di calcio! :wub:
    Già belli intortati.
    Quanto ci metteranno ad accorgersi che son già cotti?

    *si accettano scommesse*



    E tu devi postare, presto! ;)
     
    Top
    .
  3. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    ahahahaahahah amoreeeee per prima BELLISSIMO

    :shifty: Il trapano.. per terra :shifty:

    Oddio quanto amo sta storia e credo che Spike si stia accorgendo che con Buffyna c'è anche una certa intesa *_____________* Oddio bella!!! mi ci voleva proprio <3


    All'inizio mi chiedevo perchè la pagina era slargata....
    HAi messo il mio piccolo regalo nella firma XD Hai slargato la pagina.. se vuoi te lo do un po più piccolo XD
     
    Top
    .
  4. piccola06
     
    .

    User deleted


    La prima scena è da morire Auahuhua mi piace sempre di più questa fic e loro due sono uno spasso. Ma com'è Buffy prima lo odiavi e ora ci vedi la tv acciambellata sul suo divano. Secondo me il primo ad accorgersi di qualcosa è sicuramente Spike, Buffy è troppo orgogliosa per ammettere che prova qualcosa per il vicino donnaiolo!! Non vedo l'ora del seguito.
     
    Top
    .
  5. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Quanti commentucciiiiiiiiiiiii!!!! worthy grazie worthy


    Saretta è una zecca!!!!


    Cap 8


    -sei sicura Buffy?-
    -si dai!-ansimò lei
    -guarda che poi non puoi più cambiare idea-
    -ti sto dicendo si…per la miseria Spike, fai quello che devi fare –incitò lei
    -come vuoi, ma ti ricordo che hai detto la stessa cosa prima, e la volta prima, e quella prima ancora…-
    -accendi quel maledetto coso e fai il buco, il quadro pesa!-


    -a me sembra storto- Disse Buffy piegando la testa di lato , mentre guardava la stampa del bacio di Klimt che avevano appena faticosamente finito di appendere
    -ah no tesoro, ti avevo avvisato, era l’ ultimo tentativo , la tua parete sembra un pezzo di groviera mangiucchiato-
    Buffy gli fece la linguaccia, e poi rise per come si era combinato
    Aveva una maglietta nera , che ora era praticamente bianca per la polvere che gli era caduta addosso ,i suoi capelli sempre perfetti erano un disastro…ma un disastro carino
    Buffy addolcì lo sguardo senza neppure accorgersene
    -mi guardi come guardi Briciola-sostenne Spike guardandola di sbieco
    -non lo faccio-si sbrigò a dire lei distogliendo lo sguardo e scappando via per l’ imbarazzo
    -vuoi una birra!?-gridò lei ormai in cucina
    Spike fece uno sguardo tra il furbo e il demoniaco nella direzione da cui proveniva la voce di lei,e si sfilò la maglietta
    Buffy tirò fuori la testa dal frigo con due birre tra le mani.
    Gridò ,e le bottiglie si schiantarono al suolo frantumandosi
    Se l’ era visto mezzo nudo davanti, le era quasi venuto un infarto
    -ti ho spaventata?Scusa-sorrise lui abbagliante
    -volevo solo chiederti se potevo darmi una ripulita-
    -oh, si……..certo…scusa.Il bagno è la porta a destra.Gli asciugamani…….sono sullo scaff…..ale-
    Lui sorrise sornione, lei stava balbettando


    Spike uscì dal bagno un po’ deluso, credeva che lei alla vista del suo torace nudo non avrebbe resistito,di solito le altre non resistevano
    Maledetta ragazza seria!
    Cercava di infilarsi la maglietta che aveva cercato di pulire alla bene e meglio mentre imprecava in bagno contro quella ragazzina impudente, quando vide Buffy che posizionava due birre e i popcorn sul tavolino
    Aveva ripulito in fretta il disastro in cucina, ma l’ odore di birra si sentiva ancora
    Sorrise
    Lei lo ricambiò abbagliandolo
    -ho fatto l’ abbonamento alla tv via cavo,e questa sera gioca il Manchester-sqiuttì lei felice
    Era chiaramente un invito
    Stavano passando un sacco di tempo insieme,lui stava imparando a conoscerla.
    Lei era straordinaria :dolce, intelligente ,tagliente e maledettamente sexy
    Ma Buffy non era solo sensuale nei gesti senza neppure accorgersene, aveva una testolina davvero seducente, gli aveva insegnato a fare conversazione con una donna.
    Non era sicuro che fosse un bene.
    Voleva mettere fine a quella strana e nuova sensazione di familiarità tanto fastidiosa che si stava insidiando tra loro,lui voleva farsela e basta!
    Ma poi lei sorrideva
    A lui mancava il respiro…e lo fregava

     
    Top
    .
  6. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma io ti amo!
    Ora vado a leggere e poi commento seria :scoobies:

    Sono una zecca verissimo ma il mio metodo funziona no? Ho un nuovo pezzo di questa storia da legge :risata:


    ekfrhecrnfkhfnhflcghcfgbcsngsk :sbav: :spuffy:

    Sto già pensando di azzeccarmni per farti uscire il nono capitolo *-*

    Ne è valsa la pena Spike senza magliettrweybkuwibkwcngk *-* earwbgkwelahlcenwgcrsckjshab jwhgsebcghabksfgcsnk

    Tutta la storia iniziale?! CI AVEVO QUASI SPERATO... ma ti conosco e sei crudele e quindi non mi ero fatta troppe speranze ç____ç

    Voglio che Spike e Buffy facciano zuzunz zuzun.. almeno lei che può! ç_____ç

    Si stanno finalmente avvicinando quei due.. Presto diventeranno dipendenti una dall'altro *-* Si ameranno alla follia faranno 2.3 figli e poi andranno a vivere in una casetta con la palizzata bianca e due cani, due gatti un canarino una tartaruga un criceto e tre pesci rossi *-*

    AHAHAHA sto avanti!!!!!
     
    Top
    .
  7. piccola06
     
    .

    User deleted


    Oddio Spike senza maglietta :sbav: :sbav: :sbav: altro che far cadere le birre per lo spavento, io le avrei proprio lanciate per saltargli addosso!!!!
    Mi piace il fatto che lui stia capendo che c'è qualcosa di più, anche se lo spaventa; poi adoro i loro battibecchi, mi piacciono da morire.
    Me tanto felici che tu hai aggiornato :risata: :risata: Ok sembro una pazza ma la adoroooooooo!!! :D
     
    Top
    .
  8. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola06 @ 13/11/2012, 21:18) 
    Oddio Spike senza maglietta :sbav: :sbav: :sbav: altro che far cadere le birre per lo spavento, io le avrei proprio lanciate per saltargli addosso!!!!

    Quotooooooooooooooooooooooooooo!



    emoticon026 emoticon026 17mo5pn1



    Me lo posti il nuovo capitolo? 19qx0ag8 19qx0ag8
     
    Top
    .
  9. kasumi
     
    .

    User deleted


    anche io voglio un nuovo cap! guarda, ti mando anche Beckam per ispirarti meglio! XD

    david-beckham

     
    Top
    .
  10. p.i.a
     
    .

    User deleted


    ammmorucce grazie per i commenti!!! emot-i-can-fly emot-i-can-fly emot-i-can-fly emot-i-can-fly emot-i-can-fly emot-i-can-fly

    Questo capitolo lo dedico alla mia zecca personale :noia: :noia:
    è una zecca carina però :wub:
    quando non mi assilla per farmi postare!!!
    Avevi detto che lo volevi in orario di scuola....ti ho accontentato angel1 sono una santa!! :lol: :lol:


    Veniamo a questi due pazzi partoriti dalla mia mente malata:
    la storia della maglietta vi ha stese tutte :rolleyes: Kasumuccia ha steso me con il pacco di Beckam :woot:
    vediamo se riusciamo a fargli fare zum zum :lol: :lol:



    Cap 9



    -che roba è?-
    -è un cane Spike-sbuffò lei cercando di tenere la bestia al guinzaglio-hai presente?Bau bau-
    -so che cos’ è un cane!-rispose lui piccato-ma quel coso che ti sta trascinando non credo che lo sia-
    Era un enorme ammasso di peluria marrone, il cane gigante arrivava all’ anca di Buffy,era inquietante , gli occhi non gli si vedevano sotto quella specie di frangia di peli
    Il cagnolone abbaiò roco
    Spike saltò per aria come se gli fosse esploso un petardo sotto il culo
    Buffy rise forte
    -tieni quel coso lontano da me-
    -Fuffi è dolcissimo-disse lei offesa per la bestiola
    -chi malato di mente ha dato un nome così ad un mostro del genere?-
    -non è un mostro!-
    -andiamo tesoro, è l’ incrocio riuscito male tra uno scimpanzé e un elefante-
    Buffy lo guardò con odio e camminò via
    Spike guardò il cielo e imprecò cercando di inseguirla
    -per l’ inferno che donna fastidiosa............
    amore andiamo scherzavo! Fermati!-


    -spiegami ancora che ci facciamo allo zoo-
    -siamo venuti a portare Fuffi a fare una passeggiata-
    Buffy si abbassò a fare le coccole al cagnolone-vero che ti piace lo zoo a te cucciolino? Ti piace! Certo che ti piace, ti piace!-
    rise mentre il cane le leccava la faccia
    Spike fece la faccia schifata-non farti leccare dai!-
    Buffy sorrise e si rimise dritta
    -perché ?-
    -non è igienico-
    -conosco persone più sporche di Fuffi-
    -si, ma pensa se un ragazzo volesse baciarti…..-
    Buffy fece un finto broncio
    -ma perché tu ora non mi baceresti?-
    -per l’ inferno no!-
    Buffy gli si fece vicina con aria furba, mimando il bacio
    -dai Spike un bacino,uno piccolo-
    Spike si spostò tenendole ferme le braccia, cercando di tenerla a distanza.
    Lei rideva forte , gli occhi le brillavano mentre cercava di avvicinarsi a lui
    Ad un tratto Spike la trovò tutt’ altro che ripugnante
    Era bella e fresca, e lui non resistette oltre
    Schiacciò le labbra su quelle di lei.
    Buffy sbarrò gli occhi sorpresa, ma poi lui se la tirò vicina, e allora lei si arrese e chiuse gli occhi sospirando
    Una mano a stringerle la vita ,l’ altra a sostenerle il collo,la serrò al suo corpo…voleva divorarla
    Lei non si opponeva ,strinse forte le mani a pugno sulla sua camicia per tirarselo più vicino
    Fuffi iniziò ad abbaiare
    Forte
    Buffy aveva lasciato il guinzaglio , Spike ci aveva inavvertitamente poggiato il piede sopra
    Fuffi abbaiò ancora ,puntava l’ anatra nello stagno
    Si fece avanti ,poi indietro, sempre abbaiando ,mentre i due si baciavano coinvolti
    Si fece a destra, dietro, di nuovo a sinistra e…corse via
    La fune che legava il cane aveva fatto il doppio giro intorno alle gambe dei due baciatori,e quando Fuffi era scappato via,il guinzaglio si era stretto forte sulle gambe dei due facendogli perdere l’ equilibrio per lo scossone.
    Spike si ritrovò con il culo per terra, e Buffy su di lui, con un ginocchio sbucciato e l’ altro sul pacco di lui
    -Ahi!-
     
    Top
    .
  11. piccola06
     
    .

    User deleted


    E ora come si toglie Buffy dall'imbarazzo? Grande lui per averla baciata e grande anche il cane per averli fatti cadere. ora voglio proprio vedere :D
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    Aaaahh! Troppo facile così, Pia! é_é credevo che ce l'avresti fatto sospirare di più questo bacio!! XDD
    lei era tutta "lo odio, lo odio" ed è bastato un gatto con i vermicelli per fargliela gettare tra le braccia?!
    >__<;;;
    Non si fa così!!
    E se continuano a limonare, finisce che Fuffi se lo pappa qualche tigre dello zoo XDD
    ahahah!
     
    Top
    .
  13. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ma è bellissimo!

    Scuuuusa ma sono tornata ora a casina e non funziona nemmeno bene internet


    Cooomunque capitolo fantastico.. quando ho letto di fuffi mi è venuto in mente subito quello di Hogwarts a tre teste emi sono immaginata Spike che lo incontra XD

    E poi beh, quando ho visto il gelato.. beh che dire me lo immaginavo il naso e la cosa che glielo lecca via ma non che ciò finiva in limonata stratosferica XD

    Adorabile...

    Povero Spikey.. i suoi gioielli sono ammaccati adesso... Ma ci pensa la dottoressa Del Greco (aka me) a mettere tutto a posto :sbav: :shifty:


    Cooomunque la tua zecchetta ti vuole dire che ti adora alla follia stamani mi hai rischiarato la mattinata facendomi ridacchiare come una pazza.. per fortuna stavo in penultima fila!

     
    Top
    .
  14. keiko89
     
    .

    User deleted


    Che due imbranati! :lmao: :lmao: :lmao:

    Quel cane non piace neanche a me -_- son d'accordo con l'ossigenato :lol:

    Buffyna, buffyna, lo odiavi tanto ma....... non ho fatto nemmeno tempo ad aprire il banco scommesse XD



    Corri a scrivere il prossimo!
     
    Top
    .
  15. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Più che il decimo capitolo , questo è il nono-2....ma io faccio capitoli corti,non so neppure io perchè...non dite che è per torturarvi perchè non è vero
    Qui in casetta c' è una sola donna con tanto di frusta e tacchi alti, ed è Kikettina :lol: :lol: che non solo ai suoi protagonisti li fa essere pazzi o mezzi tali, non solo non sanno spiegarsi a parole senza litigare,non solo sono reduci da violenze del passato, torture e altre cose brutte brutte,ma.........posta ogni millennio!!!!!!!!!!!!! :rage:


    Ed ora che mi sono sfogata, veniamo a noi
    Lo so , lo so, che lei sembrava volerlo strozzare e poi si lancia su di lui come una sanguisuga....ma chi disprezza compra, credetemi ;) io mio marito lo soffrivo a mala pena :lol:


    vediamo allora cosa capita al trapano ammaccato di Spike



    Cap 10


    -ti fa ancora male?-
    -cosa?-
    -il tuo…-
    -il ginocchio?No,non brucia più-rispose Buffy guardandosi la gamba
    -e il tuo…..?-chiese a voce bassa
    -la mia gamba sta bene-ghignò lui
    -bene come?-chiese lei pentendosi immediatamente della domanda ardimentosa
    Lui si morse un labbro con fare furbo
    -che vuoi sapere passerotto?-
    -niente!-si sbrigò a dire lei rossa come un peperone
    -non volevo certo sapere del tuo coso guarda, non sono affari miei….non ho mai pensato al tuo coso e mai ci penserò-
    -la risposta alla tua domanda è ….-
    -quale domanda?-si irritò lei-io non ti ho fatto nessuna domanda-
    -la domanda che ti frulla nella testolina da quando ci siamo baciati- sorrise lui picchiettandole l’ indice sulla fronte
    -togli quel dito-sbottò lei scansandogli la mano
    -non mi faccio domande, e noi non ci siamo baciati-
    -oh si invece- sorrise lui
    -no!Tu hai baciato me-
    -no Tesoro, ci siamo baciati,un bacio come via col vento con la musica….ehm l’ abbaiare che saliva e saliva-
    Buffy lo guardò torva senza poter dire nulla.
    In effetti anche lei lo aveva baciato,la sua lingua aveva fatto scintille nella bocca di Spike, e le era pure parecchio piaciuto,era per quello che ora era così infuriata con lui che glielo rinfacciava
    -smetti di fare quella faccia!Ci siamo baciati! Il coso……il cane … Fuffi è testimone…ho ancora il tuo sapore in bocca-disse Spike arricciando la lingua in modo seducente dietro ai denti
    Voleva colpirlo!
    Oh come avrebbe voluto togliergli quel sorriso fastidioso dalla faccia,ma poi lui avrebbe capito che tutta la faccenda del bacio la metteva a disagio,avrebbe capito la sua confusione…
    E questo non doveva accadere,allora si calmò, e cercò di cambiare argomento
    -come vuoi Spike, ma tanto non ricapiterà più!-
    Lo tirò per un braccio-aiutami a cercare Fuffi ,e smetti di ghignare è…strano-
    -non vuoi sapere la risposta?-riprese lui camminandole affianco
    -la risposta a cosa?-si spazientì lei,ma interiormente moriva dalla voglia di sapere
    -ha Spike avuto un erezione mentre ci baciavamo e prima che io glielo fratturassi con i miei modi da elefantessa in una cristalleria?-
    -ehi-disse lei bloccandosi e trattenendolo per la giacca-non l’ ho fatto mica di proposito!-
    -no amore, ma il fatto non toglie che tu abbia schiacciato il tuo grazioso ginocchio sul mio trapano-
    Spike si avvicinò di più, e lei sbiancò
    -si-
    -si?-
    -si,il mio trapano ha rombato di felicità mentre ci baciavamo-
    -Sono contenta,sei guarito allora?- disse lei cercando di sembrare annoiata
    Ma internamente un moto di orgoglio la portò a sorridere
    -o quello, o al mio trapano piace la tua corrente-
    Spike si avvicinò ancora imitando il sorriso di lei
    E mentre il guardiano dello zoo cercava di far mollare l’ anatra a quell’ ammasso di peli di Fuffi , Buffy e Spike si baciarono ancora
    EHHHH cosa può fare una bella scarica di corrente!

     
    Top
    .
130 replies since 22/10/2012, 12:10   3915 views
  Share  
.
Top