Se solo mi guardassi meglio

in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    spike maniaco sessuale che fa la collezione delle mutande mi sembra troppo ryo saeba! uahahahah!!

    CITAZIONE
    -no, neppure quello,cioè si.Lui mi ha …..per un po’.E io ho cercato di rianimarlo con la bocca ma…-

    :xd: :xd:

    xander che confabula con spike per farli andare a letto insieme poi, è troppo LOL!^^

    grande Pia, continua presto!!!
     
    Top
    .
  2. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Hahahah Fantastica piuzza! mi son letta i due capitoli uno dietro l'altro e sono fantastici XD

    Xander che aiuta Spike è una cosa fantastica.. non ce lo vedrei ma mi ci piace XD

    Oddio devo andare in bagno mi sto facendo la pipì addosso dalle risate... XD XD XD XD XD
     
    Top
    .
  3. piccola06
     
    .

    User deleted


    ok, perchè ho la sensazione che questa cosa del gatto non finirà a beneficio di Spike? Penso che il prossimo capitolo sarà proprio divertente :D Quoto Kasumi, anche a me ricorda molto Ryo :D
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Grazie mie demenzialissime sissine!!! :lol: :lol:

    Me vi adddddora


    Vediamo dove andrà l' uomo con il gatto e a cosa lo porterà :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
    sono impazzita del tutto mi sa


    Cap 5


    -dimmi che è uno scherzo!-
    Buffy lo fissò innervosita con le mani sui fianchi.
    Cosa ci faceva lui là, nel suo posticino sicuro tra gli animali.La stava perseguitando, ecco cosa!
    Spike la guardò negli occhi e capì di essere ad un passo dal baratro, e allora sfoderò la sua arma segreta:prese il gatto dalla sua gabbia , e sperò con tutte le sue forze che quell’ ammasso di pelo non graffiasse
    In effetti il micio era troppo stanco e provato per lamentarsi, appena fuori si raggomitolò sulle gambe di Spike in cerca di calore.
    Il ragazzo ne fu spiazzato, molto lentamente appoggiò una mano sul pelo grigio del gatto e poi rivolse uno sguardo preoccupato a Buffy.
    Immediatamente gli occhi della ragazza si addolcirono
    -ma cosa abbiamo qui?-disse inginocchiandosi di fronte a Spike , e iniziando ad accarezzare il micio
    -ma sei bellissimo, dove hai la bua?-tubava-Ora ti portiamo dentro dal dottore e andrà tuto bene-
    Buffy alzò gli occhi e li strinse fino a farli diventare due fessure
    Spike gelò,credeva di averla spuntata così facilmente?
    -che cosa gli hai fatto?-
    -niente, ha solo i vermi-
    -cosa gli hai dato da mangiare?-
    -niente!Non che il gatto non mangi niente,o che siamo brutte persone che lo fanno morire di fame.Cioè…-Spike sudava freddo , quella ragazza sembrava un ufficiale della Gestapo pazzoide
    -non è mio OK? Briciola è di un mio amico, lui non poteva venire, e visto che io odio veder soffrire gli animali sono venuto io- Spike respirò a fatica , come se stesse scalando una montagna e non ne vedesse la fine
    -dici sul serio?
    -cosa?-
    -che ami gli animali?-
    -certo…li adoro- disse Spike con molta enfasi
    Buffy si rialzò e lo guardò sospettosa
    -vado a vedere se potete entrare-
    Spike abbassò gli occhi a guardare il gatto
    - Ok amico, stiamo andando bene.Continua a fare quella faccia sofferente e non provare a vomitarmi addosso-


    Dopo pochi minuti Buffy riapparve
    -il dottor Finn è pronto a ricevervi-
    -tu vieni?-Chiese Spike con gli occhi da cucciolo bastonato
    Buffy guardò lui, poi guardò il gatto
    -ok entro con voi-
    -grazie-
     
    Top
    .
  5. piccola06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Ok amico, stiamo andando bene.Continua a fare quella faccia sofferente e non provare a vomitarmi addosso-

    Auhauahuauuah questa parte mi ha fatto sbellicare dalle risate Auhauahuauua e poi lei che gli dice che lo perseguita :xd: Ok ora basta senno muoio. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    Povero gatto.. ^^
    E io che pensavo che l'arma segreta di Spike fosse qualcos'altro! Gah..
    Parlavo del sorriso, naturalmente ^_^

    Capitoli godibilissimi, Pia! Peccato che siano così corti! ;__;
    A presto!!
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    Piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Ho recuperato tutto, oddio sto morendo dal ridere.

    :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd:


    Scrivi, scrivi, scrivi che son già in astinenza e devo riprendermi da tutto il mio angst!

     
    Top
    .
  8. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Piuzza ma tu sei crudele! Tu ci lasci così? Voglio vedere cosa farà il nostro Spike quando incontrerà Riley in questa realtà!

    Lui che parla al gatto? Una cosa fantastica! XD

    Continua prima di subito!!!
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    SARETTA MI STA IMPLORANDO E MINACCIANDO :P


    Sono troppo felice che vi piaccia il frutto della mia mente malata
    Tutte pazze, l' ho sempre detto io :lol: :lol: :lol:



    Cap 6


    -Buffy,cosa abbiamo?-
    Il dottor Riley Finn, nel suo distinto camice bianco rivolse un sorriso luminoso alla sua assistente.
    Era sorpreso di vederla entrare, ma Spike intuì con disappunto che non gli dispiacesse affatto.
    Lei sorrideva come una cretina, il dottoronzolo sorrideva come un cretino mentre qua c’ è una bestia che soffre pensò Spike stizzito.
    Allora tossicchiò, spezzando quell’ atmosfera da prima elementare fatta di sorrisini e occhiatine
    Il medico guardò Spike e il gatto
    -è un tuo amico?-chiese rivolgendosi ancora a Buffy
    -si, abitiamo nello stesso palazzo-rispose Spike in fretta, guardando male quell’ impiccione di un veterinario
    -intendeva il gatto –rise Buffy prendendo amorevolmente Briciola
    -ho fatto da poco la conoscenza di questo animaletto-
    -intendi sempre il gatto, giusto?-chiese Spike poco convinto
    Buffy ridacchiò e gli fece l’ occhiolino
    A Spike piacque parecchio

    -mmm Dio che buono,non ho mai avuto qualcosa di così buono nella mia bocca-
    -mi hai aiutato, era il minimo -
    -si, ma questo panino è…..mmmm-
    -da orgasmo?-
    Buffy si alzò adirata dalla panchina su cui si era seduta con Spike quando quest’ ultimo le aveva offerto di mangiare un panino insieme.
    -sei disgustoso, tutto quello a cui pensi sono orgasmi, scopate,e posizioni varie! Sei un uomo insicuro, è per quello che poi ti ritrovi a non…-
    Buffy si morse il labbro per quello che stava per dire, guardò altrove portandosi il panino alle labbra con fare casuale risedendosi
    -te lo ha detto?-
    -chi ? Cosa?-chiese lei arrossendo
    -lo sai cosa!Non mi era mai capitato prima-precisò lui
    -non che siano affari miei, ma….-
    Lui la guardò un po’ scocciato, non gli piaceva il fatto che lei trattasse l’ argomento, non gli piaceva affatto che lei conoscesse l’ argomento.
    Femmine, con il loro chiacchierare e confabulare, si erano di sicuro fatte due risate sul suo momentaneo problemino.
    -non siamo così amici, per cui capisco che dovrei tenere per me i miei consigli…..-
    -va bene, parla!-sbottò Spike esasperato-ti si legge in faccia che stai morendo dalla voglia di dire la tua-
    Buffy sorrise ,certo, lei voleva dire un sacco di cose per metterlo in imbarazzo ,ma guardò il suo viso contratto e allora disse semplicemente
    -dovresti usarlo meno-
    -tu dici che ho abusato del…-
    -usiamo metafore ok?- prevenì lei
    - del mio attrezzo?-
    Buffy rise forte
    -diciamo che hai un avvitatore elettrico con le pile scariche-
    Spike sbuffò
    -e io che credevo di avere un trapano a corrente-
    Buffy sogghignò
    -allora devi trovare una casa con un bell’ impianto di corrente dove poter attaccare il tuo trapano-
    Spike la guardò mentre arrossiva, parlare di trapani…..se non era una metafora calzante quella!
    Buffy continuò -ma case di quel genere, intendo sai, con l’ impianto nuovo, e i muri con pochi buchi, le tendine carine alle finestre….beh , queste case non cercano un trapano per un buchino ogni tanto…-
    -intendi case che vogliono essere sposate?-Spike alzò un sopracciglio incuriosito
    -Non è che tutte le case per bene vogliono essere per forza sposate! Ci sono anche case che vogliono essere almeno rispettate ,case che vogliono acquistare un trapano e tenerlo amorevolmente nella custodia imbottita perché funzioni bene, ben oleato…….-
    Buffy si fermò di colpo e guardò Spike che ghignava furbo-è sempre una metofora-
    -lo so amore-sorrise lui
    -ma non credo di essere pronto per essere acquistato e usato in una sola casa. Tornarmene buono e a cuccia nella mia scatola....non credo di essere quel tipo di trapano-
    -peccato-disse lei riaddentando il panino


     
    Top
    .
  10. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Stupido Dottor Riley .-.

    ahahah Oddio piuzza tutta la metafora del Trapano? Troppo divertente XD Mia madre mi sta guardando male e io gli ho detto che sto leggendo di case e trapani e così ora mi guarda ancora peggio XD

    Ussignore non gliela posso fare a resistere.. vorrrei esse nella tua testa così potrei avere tuuuuuutta la storia! XD
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted





    Credo di essere morta e resuscita sulla scena del panino XDDD

    devi smetterla di sognare paniniaògjaògjòagòjòjògaòjg
    gajkgòahljaòòhkòòòjfa
    glajl
    k



    La metafora del trapano e della casetta con pochi buchi e le tendine belle :xd: :xd: :xd:

    Postaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo di essere morta e resuscita sulla scena del panino XDDD

    hahaha credevi altro eh!! ??? brutta zozza e poi dici a me!! :risata: :risata: :risata:
    VENDETTA!!!!!! EmoticonVillageDispetti%20(31)
     
    Top
    .
  13. piccola06
     
    .

    User deleted


    Auhuhauhauah il trapano Auahauhuahau :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: io non ce la posso fare, sto ridendo come una pazza da sola!!!!
    Comunque quel peccato detto all'ultimo mi puzza, forse forse la cara Buffy è interessata?
     
    Top
    .
  14. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 10/11/2012, 18:10) 
    CITAZIONE
    Credo di essere morta e resuscita sulla scena del panino XDDD

    hahaha credevi altro eh!! ??? brutta zozza e poi dici a me!! :risata: :risata: :risata:
    VENDETTA!!!!!! EmoticonVillageDispetti%20(31)




    frannie
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ti pareva che parlava di panini? XDD
     
    Top
    .
130 replies since 22/10/2012, 12:10   3921 views
  Share  
.
Top