50 sfumature diventa un film

non c'è limite al peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua , a guardare le nuvole su un tappeto di fragole......
    Solo che le fragole, questa volta sono manette e frustini di pelle.Ebbene si, si riparla del gran capolavoro letterario di E.L.James,perchè ormai è certa la data di uscita di quello che si preannuncia il filmone del secolo.Giuro che cercherò di trattenere il sarcasmo,croce sul cuore.
    Sono fremente nelle mie scarpette di cristallo stile Cenerentola,il primo agosto del 2014 il signor Grey e le sue 50 sfumature avranno occhi , mani, gambe e qualcosa d' altro per la gioia,non solo della signorina Steele,ma di tutte le donne sessualmente frustrate del mondo.
    Il nome del regista è stato strombazzato ...pardon, cinguettato su Twitter dall' autrice del libro in questione;si tratta di Sam Taylor-Johnson .
    La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.(perchè pensano di fare tutta la trilogia sti pazzi maniaci!?)
    Ora non ci resta che attendere trepidanti la scelta del cast, e in particolare dei due protagonisti.
    Vista la trama, che si riduce ad un dialogo amletico :sculacciate o non sculacciate, io opterei per Trentalance o Siffredi, e per la protagonista femminile Antonella Clerici,così la smetterebbe Cristian di chiedere alla sua Ana se ha mangiato!
    Ritornando seri( ci provo) si fa un gran parlare della possibile partecipazione al film di Ian Somerhalder il bel vampiro dagli occhi di ghiaccio di The Vampire Diaries e di Alexis Bledel,la Rory di Una mamma per amica , ora trentunenne.
    Su Ian io ci metto la firma....lo dico fuori dai danti, è l' unico incentivo che mi spingerebbe a spendere dieci euro di biglietto al cinema, vedere il culo di Damon Slvatore in HD non ha prezzo!
    Altro discorso per Alexix.NO.NO E POI NO!Mi cade un mito!
    Non voglio vedere la piccola Rory Gilmor presa a sgudisciate sulle chiappe :huh:
     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2013, 10:10   33 views
  Share  
.
Top