50 sfumature di.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Più che altro a me gli uomini antipatici e così marcatamente "I'm-your-boss" mi stanno sulle palle in una maniera allucinante. ò_ò;;
    Non capisco come possa essere sexy, uno che ti tratta male e pretende di possederti.
    Io lo prenderei a calci nei genitali. *w*
    Ripetutamente. é_è


    *Kiki aggressiva*

     
    Top
    .
  2. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Si, appunto. Anch'io.
    Che fascino c'è nell'essere totalmente comandati ç___ç

    E comunque ieri alla Mondadori ho visto pure '50 sfumature di nero' .. evidentemente si sta allargando questo fenomeno perchè ha successo. Ma dico .. come si può? ç__ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Prendi Spike, inveceh. *C*
    Con lui si può fare di tuttoh. *CCC*

    *muor*

     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque ieri alla Mondadori ho visto pure '50 sfumature di nero' .. evidentemente si sta allargando questo fenomeno perchè ha successo. Ma dico .. come si può? ç__ç

    le sfumature di ca...a sono tre
    50 fumature di grigio, rosso e nero.....che fantasia!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted




    Buahahahaha


    :risata:
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH ti prego *muore*
    suppongo di voler diventare amica del cuore immediatamente con questa ragazza!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    XDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  8. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Okay, personalmente ho letto solo pezzettini qua e la di questo libro. Visto l'approcciarsi della data X (l'esame di medicina) ho deciso di non voler sprecare il mio tempo a leggerlo, ma ho letto recensioni e visto video di tutti i tièi, sentito leggere pezzi da ragazze inglesi da tutto il mondo, letto io stessa pezzi, ed insomma sono arrivata alla conclusione che questo libro è orribile. Non per le tematiche come alcune persone dicono!
    Per carità le ff su BDMS, cm mi sembra anche Keiko abbia già detto, sono bellissime, fanno squagliare se sono scritte bene
    Ne ho lette alcune (Slash o non) che mi hanno tatto... :cuor: insomma... non ho parole per dire quanto mi siano piaciute. P.s. keiko con quel video su Brian mi hai ucciso *_______*)
    Ma qui questa nemmeno sa di che parla! -.-''
    E come non bastasse scrive da schifo... mio cuginetto di 11 anni scrive meglio e non è nemmeno il più brillante della sua classe!
    A parte le svariate ripetizioni (non solo nelle frasi come Mangia... Hai mangiato? Mordo il labbro... una ragazza le ha contate e mordo il labbro e mangia compaiono più di novanta volte!) qua e la ci stanno frasi pure che non hanno molto senso o che sembrano uscite dalla mente di una bambina minchia di 3 anni!

    Per non parlare della trama assurda... -.-'' No cioè, uno su due piedi ti chiede di firmare un contratto Dom/Sub e tu, invece di scappare firmi subito? :wall2: :wut:
    Il BDMS è tutta questione di fiducia! Come puoi fidarti cecamente di uno che:
    a) hai appena conosciuto
    b) ti dice "Io non amo fotto e basta" (qualcosa su questa linea) -.-''
    Ma sei deficente? :goccia: :wrong:

    Li scopiazzamenti vari nemmeno ne voglio parlare.. mi fanno solo schifo -.-'' Odio certa gente...

     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    no!!La cosa grave è che lei non firma, è lui che si rimbecillisce di colpo e scopre che gli piace il sesso alla vaniglia se lei e felllllice( e mangia)ma non eri quello che fotteva e basta?
    Le donne lo hanno letto perchè come dice la ragazza del video (oddio sono morta dal ridere :D :D) ha avuto una botta di culo pazzesca!!
    Nella vita non ti capita uno bono , bello, ricco, mago del sesso e che cambia per te!
    Su una debolezza questa si è arricchita!!!Io do la colpa agli uomini!
    L' altra sera parlavo del libro con mio marito, anche per farmi spiegare certe cose che non capivo proprio, ad un tratto ho iniziato asbraitargli contro che tutto questo era colpa della sua specie!!!!
    Che i maschi non si danno e che le donne credono e cedono alle minchiate di una pseudo scrittrice perchè devono pur pensare che l' appagamento esista ancora.
    Donne sessualmente frustrate e facili prede di questi libri
    UOMINI!
     
    Top
    .
  10. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s. keiko con quel video su Brian mi hai ucciso *_______*

    Eh!

    :sbav:



    CITAZIONE
    No cioè, uno su due piedi ti chiede di firmare un contratto Dom/Sub e tu, invece di scappare firmi subito?
    Il BDMS è tutta questione di fiducia! Come puoi fidarti cecamente di uno che:
    a) hai appena conosciuto
    b) ti dice "Io non amo fotto e basta" (qualcosa su questa linea) -.-''

    Yep, magari prima di scrivere delle stronzate dovrebbe informarsi.
    Se a uno piace il bondage o certe pratiche un po' spinte ci sta che lo faccia così, per il puro piacere di farlo anche col primo che capita o nei locali appositi.
    Ma se mi vieni a dire che ti fa firmare un contratto di possesso allora no, sei uno scalino più sopra, e significa che tra i due ci deve essere un rapporto.
    Anche perchè la pratica Dom/Sub prevede anche un particolare lifestyle. ù_ù

    *è diventata un'esperta lettrice (?)*




    EDIT: non avevo fatto tempo a leggere il post di pia!

    Ritiro ciò che ho detto sul "si doveva informare".

    CITAZIONE
    L' altra sera parlavo del libro con mio marito, anche per farmi spiegare certe cose che non capivo proprio, ad un tratto ho iniziato asbraitargli contro che tutto questo era colpa della sua specie!!!!
    Che i maschi non si danno e che le donne credono e cedono alle minchiate di una pseudo scrittrice perchè devono pur pensare che l' appagamento esista ancora.
    Donne sessualmente frustrate e facili prede di questi libri
    UOMINI!

    XDDD



    CITAZIONE
    no!!La cosa grave è che lei non firma, è lui che si rimbecillisce di colpo e scopre che gli piace il sesso alla vaniglia se lei e felllllice( e mangia)ma non eri quello che fotteva e basta?

    Oddei, non avevo capito che lei non firmava! :paralisi:

    Credevo che lui si fosse rincitrullito dopo averla introdotta nel lifestyle :paralisi:



    Lasciatemelo ripetere.

    Che emerita cazz*ta.
     
    Top
    .
  11. p.i.a
     
    .

    User deleted


    adesso che sto capendo davvero come funziona , mi sembra ancora più una cazzata atroce
    vi dirò di più,lei usa la parola per farlo smettere(che poi lui gli Aveva detto che non serviva la parola pechè erano innamorati e bastava che lei diceva basta ) ma lei la usa esasperata perchè lui le nega l' orgasmo!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiko89 @ 31/8/2012, 00:25) 
    Lui è il solo ed unico Brian Kinney ù_ù

    Warning: SLASH!

    :sbav: :sbav:

    keiko, ti prego! XDDDD vuoi farci morire?

    cmq, vedo che la scena del sesso sul balcone va di moda! XD

    --

    tornando al BDSM.. io non ne ho lette, ma sapevo questa cosa della fiducia e mi ha sempre affascinato. sapete se ce ne sono spuffy? *_*
    che ci sia una trama, però.. non PWP..
     
    Top
    .
  13. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sapete se ce ne sono spuffy? *_*
    che ci sia una trama, però.. non PWP..

    Non saprei... però quelle che ho letto (britin) le ho trovate qui: http://archiveofourown.org/ prova a vedere nel fandom di buffy... penso che sicuramente qualcosa ci sia ;)




    CITAZIONE
    vi dirò di più,lei usa la parola per farlo smettere(che poi lui gli Aveva detto che non serviva la parola pechè erano innamorati e bastava che lei diceva basta ) ma lei la usa esasperata perchè lui le nega l' orgasmo!!!!!!!

    :wut:


    Ritiro di nuovo tutto quello che ho detto: doveva informarsi.

    *ho cambiato idea più volte io di quante donne ha cambiato il Berlusca! XD*


    Il fatto che lui le dica che non serve la safeword perchè sono innamorati è come dire "se mi ami me la dai": una cavolata.
    La parola di sicurezza è il modo in cui il sub si tutela, deve essere sicuro ciecamente che il dom rispetti la sua volontà e che i giochi si fermino nel momento in cui lui la dice.
    Voglio vedere come fai a scrollarti di dosso uno quando sei legato mani e piedi ad un letto. ù_ù

    Invece, la "pratica" di non far raggiungere l'orgasmo è utilizzata al 90% delle volte come punizione: quando il sub non ha rispettato le regole del lifestyle o è contravvenuto a qualche patto fatto con il dom o *tadadadan* non ha usato la safeword solo per compiacere il proprio dom e si è fatto del male (il BDSM prevede, oltre all'essere legati come salamelle XD e quindi impossibilità di movimento, l'utilizzo di dilatatori anali, dildo di vari tipi, piccole scariche elettriche, frustini e so on... cose che se non usate con cautela potrebbero seriamente causare dolore al sub).

    In pochi casi la negazione dell'orgasmo può essere usata come giochino erotico, ma è fatta solo per prolungare il piacere del sub non per esasperarlo. ù_ù




    Questa qui voleve far un libro erotico ed è finita a scrivere una commedia di cattivo gusto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, ma quante regole sto BDSM. ò_ò Ma non si confondono?

    *le dimentica tutte*
    *prende il dom e lo butta sotto*



    *CCC*
     
    Top
    .
  15. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    No no non le dimenticano di solito XD

    P.s. ma a forza di parlarne ora ho voglia di una bella FF con Spikey e del BUON BDSM XD

    Non mi importa con chi lo fa.. basta ci sia spike! U_U
     
    Top
    .
61 replies since 25/8/2012, 18:53   818 views
  Share  
.
Top