50 sfumature di.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    finora di pubblicata ne ho solo una :/
    e tante da finire -.-

    cmq la trovi su efp --> www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=782100&i=1

    o anche qui sul forum, nella sezione altre storie..

    e sì adoro Loki *_________* diciamo che ho guardato Thor per lui e mi son segnata le date dei vari seguiti *_*
    Adoro anche Thor e Loki insieme e Loki e Tony '-'

    p.s. hai facebook? se sì addami che pubblico sempre un sacco di fotine di Tom "Loki" Hiddleston '-' www.facebook.com/MaddyTheDoctor
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Ho spostao la dscussione in bagno....mi sembra il posto giusto!! sono perfida!:super:
     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    effettivamente non avevo capito cosa fosse, leggevo #sfumaturedi come hashtag su twitter senza effettivamente rendermi conto ç__ç

    ma di cosa parla, tipo?
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Kate , ti prego...tu ora hai imparato a conoscermi e stai stuzzicando il mio dentino avvelenato vero? :abbracc:
    Allora questo, romanzo?Non è un romanzo, è una ff! e scritta male per giunta;parla di questa ragazzetta ,che mi ricorda moooolto Bella,inesperta in tutto....non scherzo in tutto!
    21 anni vergine,mai avuto un orgasmo in vita sua ,non ha mai posseduto un computer un telefonino...niente!
    Incontra un uomo tenebroso(al primo incontro lei inciampa:na cretina) e si inizia ad infocare,e per 50 pagine ripete il mantra:lo vogliolovogliolovogliolovoglio
    finalmente i due escono, e al primo incontro lui le sbatte sotto il muso un contratto di possesso....dico sul serio!!!lui le chiede di firmare e di diventare la sua sottomessa!
    Lui,il bello, alto, biondo,ricco da fare schifo,e con un passato lacrimevole,è un dominatore!
    Ma sul serio,dopo averle sbattuto il contratto sotto al naso la porta nella stanza dei giochi...ora chi direbbe una cosa del tipo" vuoi giocare alla xbox?"
    vi giuro che sta cretina lo dice!!!
    la stanza dei giochi è in realtà la stanza delle fruste manette,dilatatori anali...e altre diavolerie per cui mi è servito wikipedia perchè sono un ignorantona !
    Lei dice ni...si perchè oltre a due sculacciate non fanno...certo stanno ogni due pagine a fare e rifare sesso , ma immaginazione zero!!
    sempre uguale:mani su, non mi toccare...oh si vengo vengo!!! questo è tutto
    Ahhhh dimenticavo la perte migliore,la ripetizione di frase:Mangia! E non mangia detto a scopo sessuale, MANGIA! proprio mangia cibo, lui sta sempre a dire " hai mangiatohai mangiatohaimnagiato?"
    oppure"non morderti il labbro non sai che mi fai.....lo ripete ogni due pagine!!!
    comunque il libro finisce quando lui la sculaccia ancora e lei gli urla che è un pervertito...ma va?
     
    Top
    .
  5. katespuffy
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAAHAH ma stiamo scherzando?
    Deve fare morire dal ridere una schifezza del genere ç_ç perchè di schifezza stiamo parlando, manco di un genere letterario espressivo, che può essere condiviso/apprezzato o meno. Stiamo parlando proprio di banalità su banalità al solo scopo di emozionare babbiceddi bigotti che si sentono super anticonformisti nel leggere ste robe ... ok, ok, ok.
    Comprendo. Ed era meglio se non comprendevo.
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    21 anni vergine,mai avuto un orgasmo in vita sua ,non ha mai posseduto un computer un telefonino...niente!

    Are you fucking kidding me?!

    No dai. Sul serio.


    :risata:


    Ma chi se la beve questa?


    Btw questo libro è veramente un'emerita cazz*ata.
    Ho letto diverse ff Sub/Dom, soprattutto in ambito slash, e se scritte bene ti fanno rizzare altrochè le dita dei piedi.
    Sono così hot e grrrrr e :sbav:

    Ma.
    Ma.
    Ma questa sembra davvero un'accozzaglia di cose insulse e senza senso. Che poi, la dinamica sub/dom richiede una totale fiducia, oltre che sottomissione, di ambo le parti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non ho capito come fa la gente ad eccitarsi quando legge 'ste cazzate. ò_ò
    Tra l'altro non so se sia peggio questo tizio dominatore e ricco o il vampiro mormone di Tuailait, il che la dice lunga.

    Poveri, poveri alberi abbattuti senza ragione. Poverih! ç_____ç
     
    Top
    .
  8. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che poi, la dinamica sub/dom richiede una totale fiducia, oltre che sottomissione, di ambo le parti.

    questo dimostra quanto io ne sappia poco....l' autrice invece....no.ok , ne sa poco pure lei mi sa XDXDXD
    Io voglio una sis che lo ha letto per capire se sono io pazza o cosa!
    Guarda Keokottina(posso chiamarti Keikottina...ti pregooooooooooooo) è più di una cazz---ta, è una presa per il sedere.Le donne sono impazzite per questa caca...a e non mi capacito!!!!!
    Tutte a sbavare per questo personaggio Mr Grey che a suo dire, parole testuali "io non faccio l' amore fotto senza pietà" O.o
     
    Top
    .
  9. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 30/8/2012, 22:39) 
    questo dimostra quanto io ne sappia poco....l' autrice invece....no.ok , ne sa poco pure lei mi sa XDXDXD

    Ne sapevo veramente poco pure io, se non niente! XD
    Ma leggendo molte ff slash inglesi di un altro fandom ho scovato parecchie storie sub/dom che hanno pienamente smentito ciò che credevo.
    Il rapporto tra i due è veramente stretto e, come detto, sottintende una totale fiducia. Il contratto che firmano non è solo un atto di compravendita, se vogliamo chiamarlo così, non sancisce solo il possesso ma equivale quasi ad un certificato di matrimonio.
    Entrambi si impegnano a prendersi cura del proprio partner, a proteggerlo, a giocare secondo determinate regole condivise da entrambi.
    La parte "attiva" è sicuramente il dominatore ma è il sottomesso a reggere le redini del gioco, è lui che sceglie quanto e come darsi.
    Basta che dica la sua parola di sicurezza e il gioco si interrompe, ecco perchè la fiducia è indispensabile.



    CITAZIONE
    Guarda Keokottina(posso chiamarti Keikottina...ti pregooooooooooooo)

    Chiamami come vuoi :wub:
    Mi ricorda il nome di un pasticcino XD



    CITAZIONE
    Tutte a sbavare per questo personaggio Mr Grey che a suo dire, parole testuali "io non faccio l' amore fotto senza pietà" O.o

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Ma questo è Brian Kinney! :rage:

    Brian Kinney non ama fotte.
    Brain Kinney non crede nell'amore ma nelle scopate.
    Brian Kinney è Brian Kinney. ù_ù
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiko89 @ 30/8/2012, 23:00) 
    Ma questo è Brian Kinney! :rage:

    Brian Kinney non ama fotte.
    Brain Kinney non crede nell'amore ma nelle scopate.
    Brian Kinney è Brian Kinney. ù_ù

    Ma Brian Kinney lo inculerebbe a vista questo idiota. ù_ù
     
    Top
    .
  11. keiko89
     
    .

    User deleted


    Yep.

    Lo inculerebbe e non gli darebbe nemmeno la soddisfazione di farlo venire. Se ne andrebbe via, bello appagato, lasciandolo lì da solo a giocare col suo amichetto.
    Perchè Brian Kinney può.
    E, in questo caso, deve.




    :risata:




    Mi chiedevo, visto il finale del libro, c'è anche un sequel? :paralisi:
     
    Top
    .
  12. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi chiedevo, visto il finale del libro, c'è anche un sequel?

    si...due....e io da masochista(meglio non usarla questa parola che mi avete messo pauraXD) li ho letti pure quelli
    veramente avendoli scaricati in blocco...e poi volevo proprio vedere dove andava a parare...macchè finisce a taralluzzi e vino, e visto che è tratto da Tweilight
    fanno pure un bebè

    Se avesse iniziato, e portato con testardaggine avanti un discorso del genere "uomo senza pietà" sarebbe stata più credibile...ma è tutto un guazzabuglio di roba
    è un libro fatto per vendere, spacciato come erotico....poi erotico de che????
    Ha più erotismo Spike in un mignolo laccato che tutta sta manfrina del "oh si vengo,ma che mi stai facendo"
    Ma che ti farà mai? Il dominatore eri tu fino a due secondi fa e ora lei tra unpò ti picchia pure
    Ho perso due giorni dlla mia vita!!!

    sono andata alla ricerca del vostro ;) Brian, e indoviante un pò?
    Anche il nostro Mr Grey aveva una madre alcolizzata.....questa donna ha fatto un miscuglio penoso di cose viste e lette in giro!
    Per non parlare del fatto che somiglia un sacco anche al film "Secretary" persino il nome del protagonista ...un certo Mr Grey
     
    Top
    .
  13. keiko89
     
    .

    User deleted


    Lui è il solo ed unico Brian Kinney ù_ù


    Warning: SLASH!


    Video



    Non uno, addiritutta due?! :ph34r:

    Il problema è che vende scopiazzando in giro cose già viste e unendole senza dare un filo logico.
    Magari lo scarico, per curiosità.



    CITAZIONE
    Ha più erotismo Spike in un mignolo laccato che tutta sta manfrina del "oh si vengo,ma che mi stai facendo"

    Decisamente!
     
    Top
    .
  14. p.i.a
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito sick
     
    Top
    .
  15. kasumi
     
    .

    User deleted


    vai Brian! é_é pensaci tu!!
    fagli capire chi è il vero dominatore!!

    :wall2: :wall2:

    ROTFL!!

    ps. ma dov'è che scaricate 'sti libri? °_° me non sapeva si potesse..
     
    Top
    .
61 replies since 25/8/2012, 18:53   818 views
  Share  
.
Top