WBS su FB???

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V a m p i r e
     
    .

    User deleted


    Io ho già una pagina FB e non è tutto questo grande lavoro... quindi secondo me si potrebbe fare e darebbe pubblicità!
     
    Top
    .
  2. Levian91
     
    .

    User deleted


    si ma nn vorrei che poi seguissero solo la pagina su fb e non il forum...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    ...anche secondo me, male nn farebbe....anzi!
    IO l'idea l'ho lanciata, per poter sperare in un " nuovo inizio" o meglio una " rinata continuazione".....
     
    Top
    .
  4. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono anch'io!
    Anche io apprezzo che ci si mobiliti per tenere vivo il forum, grazie Stefy *__*
    Il problema sostanziale, secondo me, non è nello sforzo delle utenti che gestiscono, ma in quelle che dovrebbero frequentare. Per dire, la chiave del forum è sempre stata la voglia di leggere le storie. Si innescava un meccanismo quindi di postaggio-lettura-commenti-confidenza-chiacchiere. Attualmente possiamo postare pure ventimila storie, ma rimane uno sportello unilaterale se non vi è nessuno che commenta, che aspetta con ansia le storie, che le analizza.
    Per me possiamo pure creare una pagina facebook, il tempo per gestirla lo si trova, ma il problema è che è difficile ricercare fan abbastanza attivi da registrarsi nel forum e altro. La prova, comunque, si può fare ^^
     
    Top
    .
  5. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    ho paura che ormai il fandom stia morendo :/

    o almeno quello italiano, tutta la vecchia guardia (tranne forse io e poche altre..) non è più interessata e addirittura vieta che vengano postate le loro storie ..

    gente nuova che scopre Buffy ora temo ce ne sia ben poca, visto che il telefilm è relativamente vecchio (tra un po' fa 20 anni!!) e probabilmente anche le storie ormai son viste e riviste e straviste...

    io cmq sono fan di una pagina facebook abbastanza attiva..si potrebbe provare a fare pubblicità lì...

    e creare la nostra...io mi metto a disposizione..se volete..

    ne ho già altre e so come gestirle..
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Ecco, sarebbe perfetto!
    Se Cri e Stefy potessero curarla e aggiornarla per bene.. per adesso ci sponsorizziamo un po' collaborando con altre, appena siamo tutte d'accordo con questa scelta, creo una sezione protetta per parlare della gestione della pagina anche qui <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Io...nn ho mai gestito nulla "in questo campo" ma basta che mi diate delle dritte, e lo faccio più che volentieri!!!!!!
    Voglio ancora credere che tutto questo possa avere un seguito! ;)
    Fatemi sapere!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    t'aiuto io ste '-'
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    :kiss: Grazie!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 30/7/2012, 19:27   227 views
  Share  
.
Top