James e lo Spangel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kasumi
     
    .

    User deleted


    Ma io non ce li vedo proprio assieme, Angel e Soike.. sono troppo diversi! >__<
    Vedrei più realistica una coppia come Xander + Spike. Dio, ve li immaginate? Sarbbero troppo divertenti! ahahaha!
     
    Top
    .
  2. kasumi
     
    .

    User deleted


    ecco.. :))) momenti spangel dell'ottava stagione!
    le metto in spoiler



    questo è il divertentissimo mini-fumetto disegnato da jo-chen, che si trova alla fine del sesto volume... enjoy!!







    :D :D :D

    Edited by kasumi - 10/12/2011, 19:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Il fumetto, in originale, si intitola "Always Darkest" ed è una minigag di Whedon e Jo Chen.
    Che dire? Amo Joss! XD
     
    Top
    .
  4. kasumi
     
    .

    User deleted


    ahahah! continuano a pomiciare pure durante il matrimonio di buffy con warren XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Giacché ne stavamo parlando nel topic sulla Spuffel (Spuffeeeeeel! *_________* Io lo amo questo trio! <3) ecco delle notizie e citazioni interessanti, che ci aiutano a capire il testo nel sottotesto spangel.

    Perché loro sono PUCCIOSI è_é






    LOL! XD




    Dunque, ecco la prima citazione:


    “The Angel and Spike relationship has this mythic feel... David and James know how to play everything like they hate each other, but there is this weird underlying love, and I can't write that... I just love Spike so much and think he is the best character ever. He is just a writer's dream. Spike is the outsider there to deconstruct all the heroes because he doesn't play along, yet he is one, but he would never admit it. I think we are proud he became part of the AtS universe without acting like he was part of it.”
    DREW GODDARD
    (Che ricordiamo per Selfless, Conversations with dead people ecc ...)


    Traduzione: Angel e Spike hanno una relazione che ha questo "senso mitico" ... David e James sanno come recitare il fatto che si odino reciprocamente, ma c'è una sorta di strano amore sotto
    E POI FA COMPLIMENTI RANDOM A SPIKINO, CHE SE LI MERITA TUTTI ù_ù
    (Scusate, ho sonno e non riesco a fare traduzioni sensate :ph34r: )

    Comunque: uno strano amore inespresso, dietro la facciata del "Ti odio così tanto!"


    Poi, passiamo a DAVID FURY (Helpless, Real me, Gone ...)

    "The real love story this Season (NdT: 5 Stagione di Angel) on Angel is Angel and Spike."



    E, infine, il MASTAH Whedon. ù_ù

    "I already had the perfect couple. It was Spike and Angel."




    Premesso che, secondo me, c'è una tonnellata di ironia nell'affermazione di Whedon e che non voglio convincervi del fatto che Spike e Angel si amino per forza (Per quando mi riguarda, è molto probabile che continueranno a litigare e a punzecchiarsi sino alla fine dei loro giorni) ma questo "strano amore sotto", lo sentite o no?
    Che ne pensate? Vi sembra plausibile?

    Secondo me sì.
    E precisiamo: può non essere un amore di natura sessuale (anche se lo spangel è molto sexy, per me)
    In AFTER THE FALL, il fumetto, Angel e Spike sembrano quasi due fratelli.
    Non so, si punzecchiano tanto, ma secondo me si vogliono bene alla fine.


    Voi che dite? :B):







    *Spuffeeeeeeeeeeeeeeeeeel*
    *va via facendo il trenino*
     
    Top
    .
  6. kasumi
     
    .

    User deleted


    ma certo che si vogliono bene come fratelli, ma da lì ad amore di un altro tipo ce ne passa di acqua sotto i ponti! :DD

    fantastico a riguardo il flashback di ATS "lo scopo di un'anima" in cui Angel diceva chiaramente che gli avrebbe fatto piacere avere un amico uomo con cui condividere le sue avventure. seguiva scena con la mano che abbrustolisce al sole, che evidenziava che hanno in comune lo stesso destino.

    hanno un legame di sangue (angel sarebbe il suo gransire), hanno passato un sacco di tempo insieme e tante avventure, angel è stato quello che l'ha "cresciuto" e l'ha fatto diventare quello che era, quindi era come una specie di fratello maggiore.
    poi sono legati da altre cose, come Drusilla, l'essere diventati buoni, avere un'anima e l'amore per Buffy.
    ma sono talmente diversi che, per me è impossibile vedere uin legame di tipo amoroso in senso stretto.
    il loro è un forte legame di fratellanza.
    odio/amore e comunque, sotto sotto, ci sarà sempre una rivalità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    In parte concordo con te, in parte dissento.

    Nel senso, secondo me c'è una certa "vibrazione sexy", ma è una cosa soggettiva, alla fine. Cioè, ti devono ispirare come coppia proprio, e alla fine ognuno ha i suoi gusti. Però certi doppi sensi, secondo me, sono messi lì apposta per fare pensare a quello.
    Tipo: tutte le battutine sul fatto che Angel e Spike abbiano fatto sesso; oppure questa cosa che dice Angelus quando si stringono per mano ...
    Cioè, lui dice "Non penserai che sono un pervertito (deviant, mi pare che sia il termine che lui usa) vero?"

    Perché dovrebbe pensarlo, se è una stretta di mano innocente e tranquilla?
    Non so, come dice voi Angelus mi sa di bisessuale.
    O meglio, Angelus è un sadico e un predatore sessuale che, secondo me, non si fa scrupoli a violentare (perché poi si tratta di quello, a parte seduzioni random) donne ... e anche uomini, secondo me.
    Quelli che gli piacciono.
    Spike, dal canto suo, lo vedo molto versatile.
    Cioè, secondo me è totalmente etero, gli piacciono proprio le donne, ma non si tirerebbe indietro se si trattasse di fare uno strappo alla regola.
    Del resto, Joss l'ha proprio detto: questa è gente che ha fatto tutto nella sua esistenza, volete credere che non abbiamo provato anche quello?
     
    Top
    .
  8. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me c'è una certa "vibrazione sexy", ma è una cosa soggettiva, alla fine. Cioè, ti devono ispirare come coppia proprio

    esatto :)

    CITAZIONE
    Però certi doppi sensi, secondo me, sono messi lì apposta per fare pensare a quello.

    certamente!! Joss lo fa a posta!

    CITAZIONE
    Del resto, Joss l'ha proprio detto: questa è gente che ha fatto tutto nella sua esistenza, volete credere che non abbiamo provato anche quello?

    infatti! e questo secondo me ci può stare, come cosa che hanno provato nella loro modalità cattiva/perversa. come sesso e basta, intendo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    OT: A me lo spuffel e lo spangel, invece, mi piacciono solo se in modalità "non perversa", di amore universale e ideale. *___*



    *Kiki idealista*



    Images of broken light which
    dance before me like a million eyes
    That call me on and on across the universe



    me-gusta-nyan-cat
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    ma anche io preferisco quando c'è del sentimento!!^^ anzi, se non c'è sentimento.. è triste.. perchè è mera sperimentazione tecnica.. (chiamiamola così XD)

    dico solo che, tra di loro, la vedo solo come possibilità "sperimentativa", tanto per allontanare la noia.. XD se mi spiego!
    non ci vedo nulla oltre un affetto fraterno.

    ma è soggettivo, per l'appunto :) è questione di punti di vista. Joss lascia volutamente accennata questa cosa, per lasciare credere ai fan quello che vogliono!

    io voto spike + xander! :D :D :D

    ps. ne ho trovate in inglese, eh!? XD ma non ho ancora letto nulla a riguardo :)
     
    Top
    .
  11. Baky86
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto detto finora, per me si tratta comunque di una sorta di amore fraterno, perchè coppia amorosa proprio non ce li vedo :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    FUMETTI SPANGEL!

    http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tu...FWuWWpnecDF0%3D


    http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tu...TiiCSyRMx6h4%3D



    *MUORE*



    X'D
     
    Top
    .
  13. kasumi
     
    .

    User deleted


    il secondo ha fatto morire anche me!! XDDD che bellini!! ma ce ne sono altri? LOL
     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2011, 11:43   431 views
  Share  
.
Top