Xena Warrior Princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Infatti lo era ! Aveva la classica faccia da schiaffi :lol: :lol: :lol: Ma con quella faccia gli perdoneresti di tutto, infatti pure Xenuccia gli ha perdonato di tutto.
    Non so se hai notato la linguetta vagabonda della Principessa Guerriera :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot:
    Chiamala fessa ! :woot: :woot:

    Basta mi sto riscaldando troppo :woot: :woot: :woot:

    **corre a prendere un pò di acqua fredda ***

    che calor ! :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Queen, sapevo che questo topic si sarebbe animato di imbizzarrimenti ormonalidfskdhfdjgsd
    gdskjglsdgsùdgdlsg
    dglkdòg
    sdgòkdòg
    dglkg
    dsglkògds
    òk


    Anche Spikino aveva la faccia da schiaffi!
    Io AMO la faccia di Spikino. <3
     
    Top
    .
  3. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Spikino Aressuccio Spikino Aressuccio Spikino Aressuccio faccia da schiaffi pantaloni di pellehhh barba capelli ossigenatiiih Spikino Aressuccio ashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    ahsahgdhv bhgyhwvcknjsbhjn
    ajhbdghbggbdsjmndcuj

    tutta colpa tua Kikuzza :woot: :woot:
    Non puoi citarmi pure Spikino , io poi impazziscoooohhhh ajgbhbdhbhashbdjuhbdf
    sjdhcajhbgfahbgf :woot: :woot: :woot: :woot:


    Voglio leccare gli addominali di Spike e Ares contemporaneamente :lol: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    XDDDD

    *rotola sul pavimento ripetutamente*

    Cara, aspetto molte fanart. E quando dico molte, dico MOLTE è_é
     
    Top
    .
  5. keiko89
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot:

    Ma. Mah... io volevo scrivere un commento serio. :(


    Queeeeen, come diavolo faccio dopo il video che hai postato?! :woot:



    ajkghjkb òajbvòabjòvbbòòag
    kaglalhglavbfklanggarl
    gakvkjvklgllfak
    bnangkjab
    nvka
    vn
    j

    hksh


    *devo calmare i bollenti spiritih*



    Ma.quanto.è.fottutamente.hot.Ares?!


    Tale e quale a Spikino.




    Devi fare quella fanart, è un ordine! XD
     
    Top
    .
  6. Baky86
     
    .

    User deleted


    Che belli che sono *_*
    Ricordo che a me Ares stava simpatico, e il rapporto con Xena era divertente...anche se non capivo bene che rapporto fosse XD
     
    Top
    .
  7. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baky86 @ 28/7/2011, 22:44) 
    Che belli che sono *_*
    Ricordo che a me Ares stava simpatico, e il rapporto con Xena era divertente...anche se non capivo bene che rapporto fosse XD

    muahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: Tesoro giocavano a carte ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    A parte gli scherzi capisco la tua confusione, sempre colpa del doppiaggio italiano schifoso ! :sick:
    Se guardi gli episodi in lingua originale ti accorgi di molte cosette :shifty:


    Ares e Xena spupazzavan in allegria :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Baky86
     
    .

    User deleted


    Sì ma non ho capito se spupazzano perchè si amavano, se era tanto per mentre l'ammore vero (come suona male) di Xena fosse Gabrielle !
     
    Top
    .
  9. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bhe quello è un mistero ! :lol:
    I sentimenti di Ares e quelli di Gabrielle sono chiarissimi, quelli della Principessa Guerriera non lo sono affatto. Il telefilm ha costruito il suo successo proprio su quest'ambiguità di fondo della protagonista.
    Bisogna dire però che la serie è tendenzialmente subtext ( pro Xena e Gabrielle ) visto anche il finale però la relazione fra Ares e Xena è stata spesso utilizzata per controbilanciare il subtext mischiando le cose.
    Alla fine la cosa bella è proprio questa. Ogni fan la può pensare come vuole e può shipperare chi vuole !
    Io da shipper accanita ho sempre pensato che Xena avesse amato anche Ares ma che lo rifiuta perchè ,nonostante tutto, anche da mortale, Ares rimarrà pur sempre Ares il Dio della Guerra. Egli ha una natura dalla quale non può trascendere, la stessa natura verso la quale Xena nutre una paura folle.
    Nonostante tutto credo che il triangolo sia l'unica soluzione -_-
     
    Top
    .
  10. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDarkness @ 29/7/2011, 19:07) 
    Io da shipper accanita ho sempre pensato che Xena avesse amato anche Ares ma che lo rifiuta perchè ,nonostante tutto, anche da mortale, Ares rimarrà pur sempre Ares il Dio della Guerra. Egli ha una natura dalla quale non può trascendere, la stessa natura verso la quale Xena nutre una paura folle.
    Nonostante tutto credo che il triangolo sia l'unica soluzione -_-

    Condivido in pieno, anche io credo che Xena sia innamorata di Ares.
    Lui rappresenta il suo lato oscuro, ne è attratta ma anche spaventata.
    È un rapporto d'amore e odio. Sono troppo simili per creare una relazione stabile.

    Gabrielle, invece, è più complementare a Xena anche se sono d'accordo con voi, non ha mai capito fino in fondo la vera natura della Principessa Guerriera e spesso sbaglia cercando di cambiarla, di renderla più buona.

    Una threesome sarebbe un rapporto perfetto, equilibrato soprattutto per Xena.
    In lei convivono luce e ombra, scegliere una parte sacrificando l'altra significherebbe perdere una parte di se stessa.
     
    Top
    .
  11. Baky86
     
    .

    User deleted


    Oh capisco....comunque voto per il threesome.
     
    Top
    .
25 replies since 25/7/2011, 12:26   2367 views
  Share  
.
Top