Un appuntamento con Spike

niente roba sporca :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Sarò io, che sono un'innocentella. Ma a me Spike come Big Bad (lasciando perdere i miei desideri-fantasie riguardo lui) non mi sembra esattamente così. Nel senso, con Drusilla è passionale ma è dolce. Il suo modo nel rapportarsi con le donne rimane imperniato di dolcezza, di delicatezza. Con tutte le altre ragazze non fa testo, ma io ad un appuntamento galante me lo immagino solo.. dolce.

    SPOILER (click to view)
    poi vabbè quando decide di fare, si vede con Buffy, si lascia pure andare :P :P

    Però.....non sin dall'inizio, non lo so..
     
    Top
    .
  2. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' tutta colpa di Piuzza! :

    chi tiene la nominata e chi invece fa i fatti :lol:


    Forse é vero che Spike é impregnato di dolcezza...ma se é innamorato
    Harmony non é che la tratti bene bene
    Quindi primo appuntamento e lui giá mezzo preso?
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Secondo me lui si odia quando si addolcisce,le donne sono state la sua rovina
    Prima quella schizziGNosa di Cecily,per colpa sua apre gli occhi sull´amore romantico, e disilluso si fa mordere da Drusilla
    Drusilla,forse resta al suo fianco piú per gratitudine, affetto,lui vuole amarla!
    Ma pure lei alla fina gli fa del male,e poi l´apoteosi:Buffy
    Si strugge, si inzerbinisce a bestia, cambia vestiti , atteggiamenti e abitudini alimentare
    La ama dolorosamente

    Per questo dico, che per fare innamorare sul serio Spike( :D e non solo lui, gli uomini sono esserini semplici...poveri) io non ci uscirei...lo farei penare
    :lol: :lol: :lol: :lol: dovrebbe arrivare al primo sospirato appuntamento distrutto d´amore...e a quel punto finirebbe in modo zozzo comunque, perché non sono la cacciatrice e ci cadrei con tutte le scarpe al primo ghigno sexy :lol: :lol:


     
    Top
    .
  3. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per questo dico, che per fare innamorare sul serio Spike( e non solo lui, gli uomini sono esserini semplici...poveri) io non ci uscirei...lo farei penare :lol:
    dovrebbe arrivare al primo sospirato appuntamento distrutto d´amore...e a quel punto finirebbe in modo zozzo comunque, perché non sono la cacciatrice e ci cadrei con tutte le scarpe al primo ghigno sexy :lol:

    ohh si, questo lo quoto CON I CONTROFIOCCHI *_____________*
     
    Top
    .
  4. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 21/4/2011, 16:39) 
    CITAZIONE
    E' tutta colpa di Piuzza! :

    chi tiene la nominata e chi invece fa i fatti :lol:


    Forse é vero che Spike é impregnato di dolcezza...ma se é innamorato
    Harmony non é che la tratti bene bene
    Quindi primo appuntamento e lui giá mezzo preso?
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Secondo me lui si odia quando si addolcisce,le donne sono state la sua rovina
    Prima quella schizziGNosa di Cecily,per colpa sua apre gli occhi sull´amore romantico, e disilluso si fa mordere da Drusilla
    Drusilla,forse resta al suo fianco piú per gratitudine, affetto,lui vuole amarla!
    Ma pure lei alla fina gli fa del male,e poi l´apoteosi:Buffy
    Si strugge, si inzerbinisce a bestia, cambia vestiti , atteggiamenti e abitudini alimentare
    La ama dolorosamente

    Per questo dico, che per fare innamorare sul serio Spike( :D e non solo lui, gli uomini sono esserini semplici...poveri) io non ci uscirei...lo farei penare
    :lol: :lol: :lol: :lol: dovrebbe arrivare al primo sospirato appuntamento distrutto d´amore...e a quel punto finirebbe in modo zozzo comunque, perché non sono la cacciatrice e ci cadrei con tutte le scarpe al primo ghigno sexy :lol: :lol:

    Quoto quoto XDXD :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDarkness @ 21/4/2011, 12:56) 
    Quanta zozzaggine ragazze mie !! No no no -_-

    Il mio primo appuntamento con Spike?

    Ohhh direi a cena, magari in un ristorantino accanto al mare, lui con voce suadente mi leggerà alcune fra le più belle poesie di Prèvert e di Neruda ed io con occhi sognanti resterò ad ascoltare ogni sua bellissima parola... :wub:
    Poi finiremo per passeggiare al chiaro di luna sulla spiaggia , mano nella mano e a piedi nudi, lui si avvicinerà al mio orecchio e con la sua nota eleganza mi dirà..

    S: Quando me la dai?
    Io: :woot: :woot: Anche subito Big Bad! :woot:
    S: :shifty: :shifty: Allora andiamo, conosco un posticino dietro gli scogli niente male.. :shifty: :shifty:

    E vai con i multiorgasmii!! :lol: :lol:


    CITAZIONE (p.i.a @ 21/4/2011, 15:39) 
    CITAZIONE
    E' tutta colpa di Piuzza! :

    chi tiene la nominata e chi invece fa i fatti :lol:


    Forse é vero che Spike é impregnato di dolcezza...ma se é innamorato
    Harmony non é che la tratti bene bene
    Quindi primo appuntamento e lui giá mezzo preso?
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Secondo me lui si odia quando si addolcisce,le donne sono state la sua rovina
    Prima quella schizziGNosa di Cecily,per colpa sua apre gli occhi sull´amore romantico, e disilluso si fa mordere da Drusilla
    Drusilla,forse resta al suo fianco piú per gratitudine, affetto,lui vuole amarla!
    Ma pure lei alla fina gli fa del male,e poi l´apoteosi:Buffy
    Si strugge, si inzerbinisce a bestia, cambia vestiti , atteggiamenti e abitudini alimentare
    La ama dolorosamente

    Per questo dico, che per fare innamorare sul serio Spike( :D e non solo lui, gli uomini sono esserini semplici...poveri) io non ci uscirei...lo farei penare
    :lol: :lol: :lol: :lol: dovrebbe arrivare al primo sospirato appuntamento distrutto d´amore...e a quel punto finirebbe in modo zozzo comunque, perché non sono la cacciatrice e ci cadrei con tutte le scarpe al primo ghigno sexy :lol: :lol:

    Daccordissimo XD

    muahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: Non prendertela Kateuccia, non siamo noi, è luiii che è così cattivooo che ci induce in tentazione!! :lol: :lol: :lol:
    E' tutta colpa di Piuzza! :lol: :lol: :lol:

    ahahahahaaaaaaaaaaahaaa. Me fai morì :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
19 replies since 19/4/2011, 18:53   185 views
  Share  
.
Top