Ci provo pure io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Molto carino Giada :wub: Loro due sono perfetti insieme :wub:
    Bello lo sfondo e particolarmente adatte le immagini, il sorriso di Spike :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Lo "slogan" è fantastico!
    Anche io preferisco le cose semplici.
     
    Top
    .
  3. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Dopo un numero imprecisato di tentativi fallimentari e una lunga serie di imprecazioni contro gimp e tutti i maledetti programmi di grafica - basterebbe consultare le guide e sarebbe tutto più facile ma son cocciuta e voglio far di testa mia! -_- - sono riuscita a far venir fuori questa gif! Si salvi chi può :ph34r:

    Dedicata ad una coppia particolare. ♥

    SPOILER (click to view)

    image






    Kiki sai che non esistono foto di vampiri pel di carota?! Per cui in questa gif i tuoi bambini :rolleyes: sono diventati mori, porta pazienza. Non so come tu li abbia immaginati ma io li vedo molto simili a Don Henrie, perfidi e malvagi. *__*

    Ti ho mosso a compassione per loro vero? Dopo questa non avrai il coraggio di farli fuori, eh? :lol:

    Spero possa piacerti <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Grassie! *_______*

    Ti piacciono proprio i gemellini, eh? Vedremo cosa posso fare. *Whedon ride dietro di lei*

    In realtà Klaus non è rosso, ma castano chiaro, biondino. I gemelli sono eterozigoti e la bellezza di Klaus è straordinaria, rispetto a quella di Albert (che comunque è un bell'uomo e che, come hai visto, non viene vampirizzato a soli diciottanni come il gemello).
    Dovrei farci le schede personaggi, qualche volta.


    Grazie ancora! ♥
     
    Top
    .
  5. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Yep, mi piacciono proprio tanto! ♥
    Lo so che non puoi cambiare la trama della ff perchè io son partita per loro due *__* però se mi scrivi un altro capitoletto su loro due come l'ultimo mi fai tanto tanto felice! E potrei decidermi ad abbandonare questi subdoli tentativi di salvaguardia dei fratellini! :lol:


    CITAZIONE
    In realtà Klaus non è rosso, ma castano chiaro, biondino. I gemelli sono eterozigoti e la bellezza di Klaus è straordinaria, rispetto a quella di Albert (che comunque è un bell'uomo e che, come hai visto, non viene vampirizzato a soli diciottanni come il gemello).

    Mmmmm.... direi che c'ho proprio preso con le foto XD Ma è il pensiero che conta, no? :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Assolutamente!

    Io ti ringrazio moltissimo e sono davvero felice che i miei vampiri ti piacciano! Guarda, ci sarebbe anche la speranza di creare un "prequel", la loro storia secolare prima di incontrare la Cacciatrice, perché nella storia io rispetterò il canone whedoniano alla lettera, come si conviene. ù_ù
     
    Top
    .
  7. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Un prequel? Davvero?
    Tutta la loro storia perfidamente malvagia e dannatamente cattiva :rolleyes:
    Oh si, questo mi piace, mi piace tanto :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Non ho detto che lo faccio! XD Ho detto che sarebbe l'ultima speranza!
    Ma non temere, cara, ancora avrai molta gemellosità nella storia, oltre che indubbio girl power ù__ù
     
    Top
    .
  9. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Non so da dove sia venuto fuori questo fanart sinceramente, forse avevo solo voglia di colore.

    La canzone da cui è tratto il testo è True colors di Cyndi Lauper.


    jpg


    ù.ù

    Edited by °NeverMind° - 23/6/2011, 14:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Oh, che bella! *_*




    Cara, ma Cindy Lauper.
    Dovevi farci qualcosa slash *w*
    *provoca*
     
    Top
    .
  11. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Hai ragione!

    Non ho ancora fatto una fanart slash. :woot:

    Io! :woot:






    :ph34r:



    Troverò il tempo. ù.ù


    È una promessa.


    O una minaccia.


    Grazie, comunque, per non impalettarmi ogni volta che mi viene in mente di postare uno dei miei attacchi d'arte! ù.ù

    Sei sempre tanto gentile!
     
    Top
    .
  12. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Questa piccola manipolazione non è mia l'ho trovata mentre cercavo delle immagini spangel per la mia fanart!

    Non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione solo per un'immagine ma se ci sono problemi cambio.


    Spike&Angel05

    *__*

    Ma quanto sono bellini e hot... l'espressione di Angel, impagabile! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    La faccia di Angel è decisamente IC e mi spacca XDD

    Sono combattuta tra l'amore per lo spangel e quello per lo spuffy adesso. *w*
    *li prende entrambi*
     
    Top
    .
  14. Baky86
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    LA FACCIA DI ANGEL
    AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHAH
    *rotole e muore dalle risate*
     
    Top
    .
  15. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Eccomi!

    Devo dirvi che il risultato non mi convince pienamente ma spero possiate apprezzare.

    È una fanart spangel ma non lovvosa, l’intento è rappresentare il fatto che questi due baldi giovini (?) vampiri si sono sempre ritrovati nonostante il passare degli anni.


    jpg


    Le immagini, infatti, riprendono le diverse fasi del loro percoso: prima Angelus e William the Bloody, poi Spike e Angel-versione-senza-anima, infine Spike e Angel.

    Il testo è preso da "Time after time" della Lauper.
     
    Top
    .
88 replies since 27/3/2011, 11:06   1555 views
  Share  
.
Top