A grande richiesta: I DELIRII DI PIA

il ritorno di un grande cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Che poi a me non dispiacerebbe neanche una certa presenza femminileh. ù_ù
    Sono democraticah *w*

    Datemi Tom, adesso.
     
    Top
    .
  2. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    Bastaaaaaaaa... non mettetemi in mente orge che se no esco e vado ad acchiapparmi tutti e tre e me li porto a casina mia... magari ci aggiungo altre due o tre mie conoscenze e mi diverto tutta la notte..... :cuor: :cuor:
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua! thpandarabu
    Questo delirio nasce dalla voglia di prendere in giro me stessa quando scrivo fanfiction.L' altro giorno rileggendo quello che avevo scritto mi sono ammazzata di risate da sola :lol:


    Come fanfiction insegna


    Diciamo quello che è,noi donne siamo destinate a restarci di merda….sempre!
    Gli uomini che sogniamo non esistono nella realtà
    Il problema è a monte.
    Se avete una figlia, una nipotina, una vicina di casa con le treccine carina carina, la bimba di una cara amica…per pietà evitate di raccontarle favole con principesse e principi azzurri!
    Dopo le favole della bella addormentata, la bella e la bestia e Cenerentola,siamo passate agli Harmony della mamma:grande errore;perché il passo naturale successivo sono le fanfiction.
    Ora, premetto che io mi ci drogo nei momenti di solitudine,me le sparo in vena tipo insulina,ma molto realistiche non sono mai!
    Anzi, sono un vero e proprio distorcimento della realtà.
    Ebbene si, guardatemi male quanto vi pare,parlo proprio delle descrizioni del zumpa zumpa tra le lenzuola
    Da dove cominciare?
    Io inizierei proprio dal fattore lenzuola, fateci caso ,quando i due protagonisti lo fanno nel letto(perché non sempre lo fanno a letto ;) )le lenzuola sono sempre o rosse o nere,e quasi sempre di seta ,mai a fiorellini di flanella e con un buco per l’ usura.
    I due iniziano. ed è sempre come se la bocca dell’ uno fosse perfetta per l’ altro,mai nasate, dentate e capocciate come succede ai comuni mortali.Lei sa di buono, lui sa di buono…nessuno ha l’ alitosi nelle fanfiction.
    Lui sa perfettamente dove mettere le mani, non si inceppa mai mentre apre i ganci del reggiseno,prende a coppa i seni di lei,non le gira i capezzoli come le manopole di un vecchio televisore.
    La venera, la bacia , la lecca ovunque con la sua lingua sapiente….quando finisci di leggere ti senti un ammasso sfatto di frustrazione ormonale.
    Per non parlare di posizioni. Si arrampicano come scimmie su qualsiasi superfice verticare, orizzontale e diagonale.Sono due acrobati del circo,si appendono a testa in giù,fanno la 69 mentre lui si mantiene al lampadario con l’ alluce.

    Il Kamasutra va riscritto cari indiani, ho letto di posizioni inquietanti da non provare a rifare a casa, roba da David Copperfield,ci vorrebbero le avvertenze a fondo pagina,tipo:posizione sconsigliata a chi soffre di disturbi cardiaci, unghie incarnite,colpo della strega e infezione del nervo vago.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    ksjdgoskd
    g+èakw
    e+ètk
    ew+ètka
    we+tawle+ètaw
    e+taèew
    +èlta
    w+èlat
    e+wèltaw+eèltaw
    eètaw
    +t
    aw+eèltwa+eètl
    aw+eètl
    ECCO.





    Che poi, io dico, la colpa sta a monte ed è di Whedon!
    Ora, mi chiedo e mi domando: dove lo trovo uno Spike tutto per me?!? è_é
     
    Top
    .
  5. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    CORPO DI SPIKE AVVOLTO DA LENZUOLA DI SETA NERE :shifty:
    :Q___________



    Tu piuzza bella mia fai male alla salute XD IO SONO A LEZIONE e stavo per mettermi a rider come una pazza. Il mio vicino di posto mi guarda nemmeno fossi un fantasma XD
    Sono d'accordo con kiki il problema è Whedon. Io ormai mi ero rassegnata nel sapere che i principi azzurri non esistono e lui che fa? Inventa il principe nero!!! Ossignore chi mi leva dalla testa l'idea che esistano uomini (vampiri *me sogna*) come Spike?
    Bah io ricordo UNA ff in cui spikuzzo aveva problemi col reggiseno di Buffyna ma è una su mille XD problemi di alitosi anche li una sola volta e so quasi sicura che era la stessa del reggiseno
     
    Top
    .
  6. keiko89
     
    .

    User deleted


    :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd:


    :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:



    Oddio!


    Quoto pure le virgole, a volte ci sono di quelle scene lemon che manco due acrobati ne vengono fuori!




    :lmao: :lmao: :lmao:
     
    Top
    .
  7. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Delirio delirio delirio.....visto che non so in che altro modo esprimere la mia gioia repressa per DODICI ANNI!!!


    Cosa ci rende speciali?

    Lo Spuffy!
    Lo Spuffy è la chiave! Ma non una chiave come la sorellina piagnona e rompipalle della cacciatrice,è una chiave dorata e brillante che apre porte del cuore e dell' ammmmore.
    Ieri mi sono resa conto che mia figlia compirà dodici anni a maggio....vi dice niente questo numero?
    No , perchè se no sembro pazza io, invece siamo pazze tutte!Non c'è un che di consolatorio in questo?
    Giovani(includetemi vi prego!) donne che aspettano e sperano, che palpitano, scalpitano danno di matto tutte insieme appassionatamente...reparto psichiatrico arriviamo!
    Questo è il nostro punto di vista, questi i nostri dodici anni di attesa Spuffy...poi ci sono gli altri, quelli "normali" , quelli non Spuffy,non Bangel, non Buffy, non amanti dei telefilm......la povera gente insomma.
    Oggi la felicità mi usciva da tutti i poi e oltre, e in pausa caffè non sono riuscita a trattenermi.
    Io:ci credi?Dopo dodici anni sembrano felici.Sembrano aver capito quello che io sapevo da sempre:che sono fatti per stare insieme.Hanno fatto l' amore!Non sbattuti ad un muro, non sotto ad un tappeto, non roba oscena in balconata...in un letto.Capisci?Accoccolati come due amanti felici!
    Lei:ma chi scusa?
    Io:Buffy e Spike
    Lei mi guarda come se avessi qualcosa tra i dentima chi sono?
    Io risatina istericama non conosci Buffy?
    Lei capisce(la cretina!) Im Bann der Dämonen? Ho capito, ma non mi piace
    Colpo al cuore(piccola sfrontata buzzurra!) e continua pure a scavarsi la fossama seguo Beautiful , più o meno è lo stesso no?

    Io:no!Perchè non sai cosa vuol dire l' attesa.Il tuo stress emotivo quanto dura dodici secondi?Il tempo che Brooke si tolglie le mutande!
    Tzè,paragonare quella ciofeca a Buffy...io a questa ignorante non gliele do le ferie
     
    Top
    .
  8. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Delirio e poi Basta!


    Si basta, basta me lo dico da sola.
    Perchè chi mi conosce lo sa,li ho sbandierati ai quattro venti la mia avversione,il mio disgusto e il mio odio profondo per le cinquanta sfumature di....ogni male parola che vi viene in mente.
    Cercherò di stare calma e di analizzare con lucidità la mia nausea per questo prodotto,si perchè di prodotto si tratta, non ce la raccontiamo.E' un prodotto per attirare mal capitate ,come la strega di Hansel e Gretel nella casetta di pelle finta.
    La storia è furba, anzi furbissima, che dico...paracula!
    Lei:Anastasia Steele,è di un anonimo da rasentare l' indecente,non è molto inquadrata come personaggio in modo che tutte possano riconoscervisi (tranne quelle con un pò di sale in zucca, che sanno usare un computer e un cellulare, e che non inciampano pure nell' aria) è molto bella e corteggiata, ma non lo sa core de mamma,non si vede bella (nessuna donna si vede bella...la capite ora la paraculaggine?)ma come calcare la mano sul tasto "ingenua tenera ragazza" ?Ma certo che si:è vergine!
    Mettiamo la giovine verginella cappuccetto rosso nella tana del lupo arrapato!
    Lui, che dire di lui?Il signor "grigio" è un cliché su due gambe...anzi tre, visto che l' autrice ha esagerato in modo imbarazzante le misure delle parti intime del Cristiano grigio sfumato, e non solo, lo ha reso anche resistente, ma che dico resistente ?Lo ha reso tipo coniglietto della duracell...va avanti ad oltranza.Quindi ce l' ha grosso grossissimo e sempre pronto prontissimo,olè!
    Che dire poi ? E' un povero ricco , ricchissimo ragazzo con l' elicottero, e ha una storia lacrimevole alle spalle:è stato abbandonato e affamato da piccino...è per quello che chiede ogni due pagine se la sua piccola dolce metà ha mangiato, non perchè la sua vogliosa schiavetta del sesso si chiama Ana come anoressia!
    Allora abbiamo spiegato la fissa per il cibo, ma come mai è uno stronzo maniaco del controllo?E' solo un appassionato del sesso rude?Ma che andate a pensare!Certo che c'è una spiegazione povera gioia, non è una brutta persona, non è uno stronzo vero....ci voleva solo l' ammmmmore per cambiarlo.E' stato il sottomesso di una donna più grande che ha approfittato di lui povero cucciolo,mica a tutti i ragazzi con gli ormoni a mille piacerebbe fare del sesso con una donna matura , con uno stacco di coscia e con l' esperienza di Cicciolina?
    Ma non solo, veniva picchiato spesso da piccolo dai patrigni di turno , povero cenerentolo, e la madre essendo una drogata alcolizzata non lo difendeva, e ora lui cerca donne da sottomettere e picchiare che somigliano....indovinate a chi? Ma brave! Caspita tutte delle psicologhe siamo!
    Dopo avere scoperto tutta la lacrimevole storia, non vi fa tenerezza il frustatore?
    Non vorreste abbracciarlo , coccolarlo e farlo cambiare?
    Certo che si!
    E chi non se le farebbe dare due cinghiate sul sedere pur di renderlo felice?
    Ma poi il nostro povero Cristian cosa chiede alla sua Ana in fondo?
    Chiede solo che gli ubbidisca ciecamente,che molli tutto per farsi viziare , frustare e dilatare il culo.
    Ma insomma come sono cattiva, sono pare pare alle promesse che ho fatto a mio marito sull' altare.
     
    Top
    .
  9. keiko89
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    :noia: :assassin: :assassin: :assassin:




    Paragonare Buffy a Beautiful :wrong: :wrong:

    MA COME SI FAAòGJAòJGAIJGA-JGòAJ



    Le sfumature







    AHAHAHAHAHAHAAHAHA mi fanno sempre spanzare i tuoi deliri <3
     
    Top
    .
  10. kasumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 21/2/2015, 21:04) 
    Delirio e poi Basta!
    E chi non se le farebbe dare due cinghiate sul sedere pur di renderlo felice?
    Ma poi il nostro povero Cristian cosa chiede alla sua Ana in fondo?
    Chiede solo che gli ubbidisca ciecamente,che molli tutto per farsi viziare , frustare e dilatare il culo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Pia, così mi uccidi!!! XDD

    Tra l'altro, c'è una fiction Spuffy in inglese che ha degli elementi molto simili a questa storia, ma è 100 volte migliore!!! Sarebbe un capolavoro da tradurre, ma l'autrice purtroppo non permette le traduzioni ç__ç Lì Buffy e Spike sono caratterizzati benissimo, lei è sposata e lui è il padre di suo marito! LOL La storia è molto ben costruita e ci sono un sacco di scene epiche, sia per il sesso, sia per le parti da commedia, alternate sapientemente con le parti drammatiche.
    Era già stata nominata in altre discussioni... è Crave, di Nautibiz. L'ho riletta l'anno scorso e me ne sono re-innamorata... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. piccola06
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente qualcuno che la pensa come me su 50 sfumature. io non ce la faccio veramente più!!! Delle mie amiche mi hanno detto che era bello, ho letto il primo libro e vabbè, mi sembrava più una fanfiction scritta male che un romanzo, ma al secondomi sono fermata a metà perchè veramente non ne potevo più. E devo far pure finta che mi piaccia perchè sennò quelle mi urlano pure contro ahahhahaha non ce la posso fare :cant: :cant: :cant:

    Comunque no, davvero non ci siamo, non si può paragonare Buffy a Beautiful dai!!!!!!
     
    Top
    .
40 replies since 20/3/2011, 20:40   428 views
  Share  
.
Top