A grande richiesta: I DELIRII DI PIA

il ritorno di un grande cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p.i.a
     
    .

    User deleted


    Nuovo delirio!!



    Sei l’ uomo per me

    Dopo l’ ennesima discussione con mia cugina, nella quale è stata capace di dirmi(testuali parole):come fa a piacerti quel coso secco e corto con la faccia strana ,io non lo so!
    Ho iniziato a Delirare
    Ora, io amo mia cugina, e amo tutte le mie amiche che mi fanno la stessa ottusa osservazione, e che continuano a dire che sono fuori dal mondo e che mi piacciono tutti tipi strani e che non vogliono più parlare di uomini con me;ma qui urge mettere i puntini sulle i, anche i punti esclamativi, e per finire qualche faccetta schifata.Perchè quelli che piacciono a loro a me fanno cagare!!!!
    Voglio fare un elenco delirante, vediamo se la pazza sono io!
    L’ uomo ideale, quello da sturbo, quello che ci vorrebbero due paia di mutande al minuto per capirci,dovrebbe essere:
    Dai tratti particolari, e non bello! Quindi :zigomi, occhi,bocca…devono avere una forma talmente desiderabile da farti avere un orgasmo solo guardandoli,e poi devono essere possibilmente mobili, se voglio vedere un bell’ uomo e basta mi faccio una tenda ai piedi del David di Michelangelo.
    Le espressioni facciali,sarò all’ antica, ma a me piacciono assai!!!!
    E non solo,anche le mani,le gambe , e quello che ci sta in mezzo.
    Perchè a parole tutte sante, ma le donne pensano a “quello”,e ai mille modi di farne uso corretto come e più degli uomini!
    Deve essere sicuro di se,e non narciso:quindi niente pinzettamento feroce,creme e cremine, e soprattutto no matita agli occhi se non sei David Bowie !
    Deve essere muscoloso ma non pompato: due spalle forti,con i muscoli che guizzano sotto le dita al tocco, che ci fanno sentire protette,ma se sta tutto il giorno in palestra mi dite quando gli viene la voglia di fare sesso?
    Deve essere sensuale , passionale ,un maniaco….ma un maniaco personale! Deve ispirare sesso, trasudare sesso,inventare il sesso;far saltellare gli ormoni solo con lo sguardo
    Deve essere stronzo,ma gentile;fumantino, ma dolce;deve avere un cuore grande e nasconderlo agli altri per non sembrare debole,deve essere in lotta con se stesso per essere migliore per la persona che ama.
    Perché lo vogliamo innamorato perso, mentre continua a ripetere che non è fatto per l’ amore.
     
    Top
    .
  2. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 10:48) 
    Nuovo delirio!!



    Sei l’ uomo per me

    Dopo l’ ennesima discussione con mia cugina, nella quale è stata capace di dirmi(testuali parole):come fa a piacerti quel coso secco e corto con la faccia strana ,io non lo so!
    Ho iniziato a Delirare
    Ora, io amo mia cugina, e amo tutte le mie amiche che mi fanno la stessa ottusa osservazione, e che continuano a dire che sono fuori dal mondo e che mi piacciono tutti tipi strani e che non vogliono più parlare di uomini con me;ma qui urge mettere i puntini sulle i, anche i punti esclamativi, e per finire qualche faccetta schifata.Perchè quelli che piacciono a loro a me fanno cagare!!!!

    Anche le mie amiche non capiscono U_U
    Quando io dico che un ragazzo o un attore è bello loro sono tuttte "oddio ma è secco" oppure "oddio è basso" o ancora "Oddio ma è bruttino e che capelli"... Ma scusa, se a tutti piacesse lo stesso tipo allora si potrebbe tutte morire nè? :rage:
    Ed è giusto che ci piacciono cose diverse! A me per esempio non mi piacciono i ragazzi che rispettano i cannoni di bellezza tradizionali, che vanno tanto di moda ora... A me non piacciono alti due metri e muscolosi da far schifo. Io voglio riuscir ad abbracciare il mio uomo senza sembrare sua figlia! XD
    Ma solo perchè abbiamo gusti diversi non vuol dire che i miei siano sbagliati e per questo non ne devo parlare con loro! eh!

    CITAZIONE
    Voglio fare un elenco delirante, vediamo se la pazza sono io!
    L’ uomo ideale, quello da sturbo, quello che ci vorrebbero due paia di mutande al minuto per capirci,dovrebbe essere:
    Dai tratti particolari, e non bello! Quindi :zigomi, occhi,bocca…devono avere una forma talmente desiderabile da farti avere un orgasmo solo guardandoli,e poi devono essere possibilmente mobili, se voglio vedere un bell’ uomo e basta mi faccio una tenda ai piedi del David di Michelangelo.
    Le espressioni facciali,sarò all’ antica, ma a me piacciono assai!!!!
    E non solo,anche le mani,le gambe , e quello che ci sta in mezzo.
    Perchè a parole tutte sante, ma le donne pensano a “quello”,e ai mille modi di farne uso corretto come e più degli uomini!
    Deve essere sicuro di se,e non narciso:quindi niente pinzettamento feroce,creme e cremine, e soprattutto no matita agli occhi se non sei David Bowie !
    Deve essere muscoloso ma non pompato: due spalle forti,con i muscoli che guizzano sotto le dita al tocco, che ci fanno sentire protette,ma se sta tutto il giorno in palestra mi dite quando gli viene la voglia di fare sesso?
    Deve essere sensuale , passionale ,un maniaco….ma un maniaco personale! Deve ispirare sesso, trasudare sesso,inventare il sesso;far saltellare gli ormoni solo con lo sguardo
    Deve essere stronzo,ma gentile;fumantino, ma dolce;deve avere un cuore grande e nasconderlo agli altri per non sembrare debole,deve essere in lotta con se stesso per essere migliore per la persona che ama.
    Perché lo vogliamo innamorato perso, mentre continua a ripetere che non è fatto per l’ amore.

    uh signore Piuzza ma parli dell'uomo che vedo tutte le notti nei miei sogni!!!!
    Basta che aggiungi occhi penetranti che sembrano vederti dentro ed è uguale uguale :)

    Solo una piccola cosa... cosa vuol dire fumantino? *me ignorante*
     
    Top
    .
  3. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo una piccola cosa... cosa vuol dire fumantino? *me ignorante*

    io sono parecchio fumantina :D
    si dice di persone che si infiammano facilmente , quindi si arrabbiano e prendono le situazioni di petto e a volte con aggressività

    Mio marito dice che prendo d' aceto <_<
     
    Top
    .
  4. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    uhhhhh oggi ho imparato una nuova parola! Viva me!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Io voglio fare sesso con Tom.


    Ma poi, non so. A me piacciono anche i meno belli, se carismatici o intelligenti. Se mi ispirano qualcosa, insomma.
    Per esempio, ho sempre trovato Spike un modello di bellezza molto "strano": tutto magro e spigoloso, più basso di Angel e coi capelli da punk, però non dico quello che gli farei.
    Cose espressamente vietate dall'EU *CCC*

    Eh, insomma! ù___u
     
    Top
    .
  6. katespuffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora, io amo mia cugina, e amo tutte le mie amiche che mi fanno la stessa ottusa osservazione,

    A me propongono Raul Bova, per dire.

    CITAZIONE
    Deve essere stronzo,ma gentile;fumantino, ma dolce;deve avere un cuore grande e nasconderlo agli altri per non sembrare debole,deve essere in lotta con se stesso per essere migliore per la persona che ama.
    Perché lo vogliamo innamorato perso, mentre continua a ripetere che non è fatto per l’ amore.

    Concordo, concordo su tutta la linea <3
    Questo delirio è fra i migliori, più sinceri e veritieri del mondo *C*
     
    Top
    .
  7. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 10:48) 
    Deve essere muscoloso ma non pompato: due spalle forti,con i muscoli che guizzano sotto le dita al tocco, che ci fanno sentire protette,ma se sta tutto il giorno in palestra mi dite quando gli viene la voglia di fare sesso?
    Deve essere sensuale , passionale ,un maniaco….ma un maniaco personale! Deve ispirare sesso, trasudare sesso,inventare il sesso;far saltellare gli ormoni solo con lo sguardo
    Deve essere stronzo,ma gentile;fumantino, ma dolce;deve avere un cuore grande e nasconderlo agli altri per non sembrare debole,deve essere in lotta con se stesso per essere migliore per la persona che ama.
    Perché lo vogliamo innamorato perso, mentre continua a ripetere che non è fatto per l’ amore.

    Stai parlando di Brian Kinney. -_-



    :risata2: :risata2: :risata2: :risata2: :risata2:







    *sto in fissa... sopportatemiH*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Chiaramente sta descrivendo Spike. ù_ù



    Ora ho capito perché non mi piace l'idea di Spike e Brian assieme. ò_ò
    Essendo entrambi dèi del sesso è egoista per loro mettersi insieme! è__é Porca miseria, con tanta gente che ha bisogno! Eh!
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 20/9/2012, 21:16) 
    Chiaramente sta descrivendo Spike. ù_ù



    Ora ho capito perché non mi piace l'idea di Spike e Brian assieme. ò_ò
    Essendo entrambi dèi del sesso è egoista per loro mettersi insieme! è__é Porca miseria, con tanta gente che ha bisogno! Eh!

    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri :risata:
     
    Top
    .
  10. keiko89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 20/9/2012, 21:16) 
    Essendo entrambi dèi del sesso è egoista per loro mettersi insieme!

    Nuooooh! Essendo entrambi dèi del sesso farebbero faville! :sbav:


    L'unica cosa è: non so chi dei due starebbe sotto. Brian è un top ma Spike ce lo vedo poco nel ruolo di passivo.



    CITAZIONE
    Porca miseria, con tanta gente che ha bisogno! Eh!

    Sono qui! Sono qui!

    *saltella come una cretina con la manina alzata*







    CITAZIONE
    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri

    QUOTISSIMO!
     
    Top
    .
  11. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica cosa è: non so chi dei due starebbe sotto. Brian è un top ma Spike ce lo vedo poco nel ruolo di passivo.

    farebbero un pò per uno, con la resistenza che si ritrovano :disperazione: smettetela me li sto immaginando e soffro fisicamente.....sono nella bava fino alla testa!!!
     
    Top
    .
  12. spuffy93*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 21:20) 
    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri :risata:

    Si può quotare più volte? *_________________*

    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 21:20) 
    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri :risata:

    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 21:20) 
    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri :risata:

    CITAZIONE (p.i.a @ 20/9/2012, 21:20) 
    Mai amato i panini...ma tra loro due la mortadella la farei volentieri :risata:

    :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    E poi lo dite a meskdjgskjgsk XDDDD


    Voglio Tom çwç
    E Spike. *w*
    Brian nuo. Lo prenderei a mazzate, credo. ù_ù
     
    Top
    .
  14. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki May @ 20/9/2012, 21:29) 
    E poi lo dite a meskdjgskjgsk XDDDD


    Voglio Tom çwç
    E Spike. *w*
    Brian nuo. Lo prenderei a mazzate, credo. ù_ù

    :paralisi: che orge che sta partorendo la mia mente
    mi faccio specie da sola :wall:
     
    Top
    .
  15. keiko89
     
    .

    User deleted


    Sapessi io, sapessi ioaògjaògjaèjgèhajèhjèa :disperazione:


    Poi kikuzzola mi sgrida su fb quando parlo di punizioni XDDD
     
    Top
    .
40 replies since 20/3/2011, 20:40   428 views
  Share  
.
Top