Nuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    OT
    Giadina sono ferrata perchè seguo Xena da piccolissima :lol: :lol: :lol: :lol: Ero una poppante :lol: :lol:
    Eh sì purtroppo Kevin Smith , l'Ares immortale ( come lo chiamano i suoi fan ) è morto il 16 febbraio del 2002.
    Stava girando un film a Pechino con Bruce Wills che avrebbe dovuto lanciarlo ad Hollywood .
    E' caduto da un impalcatura presente nel set.
    Non si è mai risvegliato dal coma. :cry:
    La sua morte ha scioccato tutti i suoi fan. Sinceramente ti dico che quando l'ho saputo , ho sentito come se fosse morta una persona che conoscessi, mi è dispiaciuto tanto.
    Lui aveva questa grandissima capacità di comunicare attraverso la sua recitazione che era fuori dal mondo.
    Avrebbe fatto grandi cose se solo non fosse scomparso così prematuramente.
    Mi fa piacere ricordarlo qui :cry:
    Anche perchè faccio una confessione, inizialmente a me Buffy non piaceva per niente ( in realtà le prime stagioni continuano a non piacermi particolarmente :P ) poi un giorno facendo zapping ,sullo schermo mi compare lo Spike di School Hard ed è stato folgorante.
    Ero con una mia amica , xenita shipper e allora scettica quanto e più di me nei confronti di BTVS, ci guardiamo in faccia ed esclamiamo all'unisono : Kevin !
    Le movenze di James, la chimica con Sarah, la sensualità del personaggio, la mimica. Tutto ci ha immediatamente ricordato l'Ares di Kevin Smith.
    E' una cosa stranissima.
    Poi abbiamo scoperto che non solo i personaggi erano più simili di quanto immaginassimo ( tutte e due sono finti cattivoni, tutte e due hanno un accento che fa sciogliere, stessa sensualità, stessa arroganza anche se forse un filetto più marcata in Ares :lol: , entrambi perdutamente innamorati di una donna che ricambia e non ricambia, entrambi si sacrificano per il suo amore ) ma che anche gli attori hanno molte cose in comune!! :woot:
    Da allora insomma ho cominciato ad amare perdutamente anche Spike e di conseguenza ho rivalutato tutto il telefilm che secondo me senza il contributo notevolissimo di James Marsters ( l'attore in assoluto più bravo secondo me )non sarebbe stato la stessa cosa.
    Di certo non avrebbe avuto il successo che ha avuto ^_^

    Quindi grazie Jamesss :wub:
     
    Top
    .
  2. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    Continuo con l'OT.

    CITAZIONE
    E' caduto da un impalcatura presente nel set.
    Non si è mai risvegliato dal coma.

    Una morte davvero tragica e insensata che fa riflettere su quanto sia effimera e fugace la nostra vita. Il futuro è sempre incerto, per quanti programmi si possano fare, per quanta sia la voglia di vivere non sappiamo mai cosa c'è dietro l'angolo.

    Sono davvero dispiaciuta per Smith, ancor di più sapendo in quali circostanze se n'è andato.
    Era un ottimo attore, hai ragione, avrebbe fatto grandi cose.




    Sai, in realtà Btvs non piaceva nemmeno a me all'inizio (infatti ricordo pochissimo la prima stagione), ho iniziato a seguirlo con regolarità perchè mi sono innamorata di James e devo dire che quell'uomo recita divinamente.
    Se non ci fosse stato lui il tf avrebbe perso molto. Non riesco ad immaginare uno Spike che non sia James, per questo ci sono rimasta male quando hanno deciso di non fare uno spin-off anche sul vampiro biondo! :(



    CITAZIONE
    Giadina sono ferrata perchè seguo Xena da piccolissima.

    Anche io la seguivo quando ero ancora una bambina piccola ed innocente, solo che poi ho perso un po' l'amore per il tf ma l'ho mantenuto per Xena.
    Lei e Buffy sono le due grandi icone femministe degli anni '90.

    Per cui, dato che sai praticamente tutto sulla nostra Warrior Princess, scrivi e producih che poi io leggo! XD
     
    Top
    .
  3. Baky86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh sì purtroppo Kevin Smith , l'Ares immortale ( come lo chiamano i suoi fan ) è morto il 16 febbraio del 2002.
    Stava girando un film a Pechino con Bruce Wills che avrebbe dovuto lanciarlo ad Hollywood .
    E' caduto da un impalcatura presente nel set.
    Non si è mai risvegliato dal coma.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mannaggia non lo sapevo :(

    Anche io seguivo Xena da piccola e lui era simpatico...che brutta fine, mi spiace davvero rip_1

    Comunque, per la cronaca, a me Gabrielle stava un po' sulle scatoline, era più ottusa di un mulo a volte, dogmatica, e creava danni a non finire. Oltre al fatto che non sopportavo la faccia dell'attrice.
     
    Top
    .
  4. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Bakyyyy ti adoroo !! :wub: :wub: :wub: Gabrielle era una grandissima ipocrita! -_-
    Kevinnn :cry: :cry:

    Giadina mia in realtà avevo inziato a scrivere una ff tempo fa , l'avevo anche postata nella vecchia casetta ma non l'ho mai continuata. La prosa mi crea disagio , sento sempre di non essere all'altezza.
    Magari farò qualche fanart su James e Kevin :wub: :wub: Sììì uno supersexy :woot: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Queen, ma posso fare una proposta?
    Perché non apri un topic apposito dedicato a Xena? Mi pare che è un argomento che interessa!
     
    Top
    .
  6. °NeverMind°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDarkness @ 25/7/2011, 11:07) 
    Magari farò qualche fanart su James e Kevin :wub: :wub: Sììì uno supersexy :woot: :shifty: :shifty:

    Attende *-*
     
    Top
    .
20 replies since 7/3/2011, 17:53   405 views
  Share  
.
Top