Libro sul comodino che state leggendo?

*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katespuffy
     
    .

    User deleted


    *_____________*

    Io ho finito 1984 e ora sto iniziando Arancia Meccanica *__*
     
    Top
    .
  2. katespuffy
     
    .

    User deleted


    Finito Soffocare di Chuck Pahalaniuk
    adesso sto leggendo Il condominio di John Ballard *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Le Allegre Comari
    Posts
    5,464

    Status
    Anonymous
    Ho appena terminato A Dance with Dragons, di Giorgino Martin.
    Che dire? L'ho adorato! La saga di Martin è una delle più belle che abbia mai letto, spero davvero che scriva presto il prossimo volume.
     
    Top
    .
  4. p.i.a
     
    .

    User deleted


    sto leggendo Insciallah della Fallaci
    è parecchio impegnativo e allora lo frammento leggendo altre cose,sto finendo di leggere la saga dell' Evanovich ...molto carina!
     
    Top
    .
  5. LadyDarkness
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo "Manuale di Storia Moderna" :disperazione: Maledetta sessione di settembreeee!!! :disperazione: :rage:
     
    Top
    .
  6. p.i.a
     
    .

    User deleted


    :abbracc: povera
    CITAZIONE (LadyDarkness @ 27/8/2012, 19:19) 
    Sto leggendo "Manuale di Storia Moderna" :disperazione: Maledetta sessione di settembreeee!!! :disperazione: :rage:

     
    Top
    .
  7. MrsDianaBlack
     
    .

    User deleted


    Appena finito Uno studio in rosso di Conan Doyle..

    In lettura Il trono di spade,primo volume delle cronache del ghiaccio e del fuoco..
     
    Top
    .
  8. katespuffy
     
    .

    User deleted


    In lettura La Noia di Moravia.
    Anche se penso di non essere psicologicamente pronta a completare questa lettura.
     
    Top
    .
  9. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katespuffy @ 30/8/2012, 13:55) 
    In lettura La Noia di Moravia.
    Anche se penso di non essere psicologicamente pronta a completare questa lettura.

    non ti arrendere!!!! Moravia va sempre portato a termine, ricordo quando lessi "la vita interiore" mi sconvolse l' esistenza!!! :disperazione:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leejongsukdipendente

    Group
    Sorelle Giurassiche
    Posts
    1,764
    Location
    l'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Finito oggi di leggere " La psichiatra" di Wulf Dorn è un Thriller


    Descrizione :
    Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con un'umanità reietta, con la sofferenza più indicibile, con il buio della mente. Tuttavia, a questo caso non era preparata: la stanza numero 7 è satura di terrore, la paziente rannicchiata ai suoi piedi è stata picchiata, seviziata. È chiusa in se stessa, mugola parole senza senso. Dice che l'Uomo Nero la sta cercando. La sua voce è raccapricciante, è la voce di una bambina in un corpo di donna: le sussurra che adesso prenderà anche lei, Ellen, perché nessuno può sfuggire all'Uomo Nero. E quando il giorno dopo la paziente scompare dall'ospedale senza lasciare traccia, per Ellen incomincia l'incubo. Nessuno l'ha vista uscire, nessuno l'aveva vista entrare. Ellen la vuole rintracciare a tutti i costi ma viene coinvolta in un macabro gioco da cui non sa come uscire. Chi è quella donna? Cosa le è successo? E chi è veramente l'Uomo Nero? Ellen non può far altro che tentare di mettere insieme le tessere di un puzzle diabolico, mentre precipita in un abisso di violenza, paranoia e angoscia. Eppure sa che, alla fine, tutti i nodi verranno al pettine...


    Mi è piaciuto molto!!!!!!
     
    Top
    .
  11. p.i.a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spuffy.29 @ 30/8/2012, 16:54) 
    Finito oggi di leggere " La psichiatra" di Wulf Dorn è un Thriller


    Descrizione :
    Lavorare in un ospedale psichiatrico è difficile. Ogni giorno la dottoressa Ellen Roth si scontra con un'umanità reietta, con la sofferenza più indicibile, con il buio della mente. Tuttavia, a questo caso non era preparata: la stanza numero 7 è satura di terrore, la paziente rannicchiata ai suoi piedi è stata picchiata, seviziata. È chiusa in se stessa, mugola parole senza senso. Dice che l'Uomo Nero la sta cercando. La sua voce è raccapricciante, è la voce di una bambina in un corpo di donna: le sussurra che adesso prenderà anche lei, Ellen, perché nessuno può sfuggire all'Uomo Nero. E quando il giorno dopo la paziente scompare dall'ospedale senza lasciare traccia, per Ellen incomincia l'incubo. Nessuno l'ha vista uscire, nessuno l'aveva vista entrare. Ellen la vuole rintracciare a tutti i costi ma viene coinvolta in un macabro gioco da cui non sa come uscire. Chi è quella donna? Cosa le è successo? E chi è veramente l'Uomo Nero? Ellen non può far altro che tentare di mettere insieme le tessere di un puzzle diabolico, mentre precipita in un abisso di violenza, paranoia e angoscia. Eppure sa che, alla fine, tutti i nodi verranno al pettine...


    Mi è piaciuto molto!!!!!!

    Ti ho messo come recensione! :))))))))
     
    Top
    .
  12. keiko89
     
    .

    User deleted


    In lettura "Come gocce di sale e di vento" della Sullivan.

    Ma, questo libro mi convince a metà. E' una storia stile matrioska vediamo dove andrà a parare.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    245

    Status
    Offline
    In questo momento sto leggendo "la valle dell'eden" di J.E. Steinbeck... molto bello sono a metà ma mi intriga molto.. avevo già letto suoi "furore" e "la corriera stravagante" e mi sono piaciuti molto entrambi.
    Poi è uno dei pochi scrittori che mi appassionano del '900, è comunque morto nel 1968 ma per me è un avvicinarsi alla contemporaneità.. :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,100

    Status
    Offline
    Salve, se vi fa piacere ho finito di scrivere un libro che ho iniziato dieci anni fa, ma che era rimasto incompiuto, lo avevo inizialmente suddiviso in due parti, ma ho deciso di tagliare il superfluo, fare un unico libro e dargli una conclusione.

    Parla del mito di Atlantide, di tre ragazzi entrano in possesso di un antico manufatto che si rivela essere un prodotto della tecnologia dell’antica civiltà. L’ultimo Re di Atlantide entra in contatto con loro e li conduce alla riscoperta della città perduta attraverso una delle sue colonie.

    È un romanzo che si alterna tra drammi umani e ambizioni divine, l’epopea di un popolo distrutto dalla sete di potere e dalla corruzione dei singoli. Una storia d’amore platonico, un’avventura fatta di misteri, enigmi e umorismo. Spero che possa interessarvi, potete trovarlo qui: www.amazon.it/Apotheosis-Lultimo-A...=sr_1_1?ie=UTF8

    41yygmy6ELL._SX331_BO1,204,203,200_

    Altre informazioni potete trovarle qui:
    https://hokmaph-iperuranio.blogspot.com/20...timo-re-di.html
     
    Top
    .
43 replies since 26/2/2011, 20:16   315 views
  Share  
.
Top